Kosmic Kart cerca conferme a Lonato

Kosmic Kart cerca conferme a Lonato

Con la gara di Lonato in programma questo fine settimana, la WSK Euro Series giunge al terzo round e, per l’occasione, il Kosmic Kart Racing Department schiererà i suoi piloti in tre categorie: KZ2,OKOKJ. Tutti i nostri piloti cercheranno di mettere a frutto con risultati importanti le buone prestazioni dimostrate in ogni occasione dai telai Kosmic Mercury R motorizzati Vortex.

In KZ2, che a Lonato correrà il secondo e ultimo round del campionato 2019, il nostro portacolori Paul Evrard cercherà di aggiungere la costanza di risultati alla velocità già messa in mostra in più occasioni e proverà a portare a casa il migliore risultato possibile per concludere il campionato in bellezza.

Per le categorie monomarcia, in OKJ Andrey ZhivnovAxel MaljaAlexander Gubenko (che ha recentemente portato a termine una brillante rimonta nel round appena concluso del FIA Karting Academy Trophy, raggiungendo il quinto posto con giro veloce) puntano a confermare i progressi messi in mostra nel Campionato Europeo in cui hanno battagliato per i primi posti. Per questa gara ci sarà anche una new entry, Ruiqui Liu, giovane promessa cinese del kart.

In OK i nostri portacolori saranno David Rozenfeld e Nicolas Pino, sulla buona strada per compiere l’ultimo step di crescita necessario per lottare costantemente insieme al gruppo dei migliori.

Sul sito www.wskarting.it, il live-timing di tutti i turni e la diretta streaming della giornata conclusiva garantiranno una copertura completa del terzo round della WSK Euro Series.