Kosmic Kart – A Sarno per la tappa finale dell’Europeo KZ2

Sul Circuito internazionale Napoli, i piloti del Kosmic Kart Racing Department puntano a concretizzare con i risultati le potenzialità mostrate in Germania durante il primo round del FIA Karting European Championshp KZ e KZ2.

A oltre un mese di distanza dal primo appuntamento disputato in Germania, torna il FIA Karting European Championship KZ eKZ2. L’ultimo e decisivo round è in programma sul Circuito Internazionale Napoli e il Kosmic Kart Racing Department è pronto alla sfida su un circuito completo e veloce che richiede sia potenza sia un bilanciamento perfetto per affrontare la parte tecnica.

I nostri piloti Axel Bengtsson Paul Evrard, impegnati in KZ2, arrivano a questo appuntamento importante con buone sensazioni raccolte nella gara d’esordio in Germania. Entrambi possono contare sulle performance e la qualità mostrate in tutte le occasioni dal telaio Kosmic Mercury R e dal motore Vortex per trovare quella costanza di rendimento decisiva per lottare nelle prime posizioni durante tutto l’arco del weekend.

Siamo convinti, anche grazie ai progressi mostrati da Kosmic nelle altre categorie, che ci siano tutti i presupposti per chiudere in bellezza il campionato europeo KZ e KZ2 con un risultato di prestigio.

Il sito www.cik-fia.come l’app ufficiale FIA Karting (iOS e Android) dedicheranno una copertura totale all’ultimo round del FIA Karting European Championship KZ e KZ2. Le Qualifying Heats e le finali che assegneranno i titoli saranno trasmesse in diretta streaming e, per i più esigenti, sarà disponibile il live-timing di tutte le sessioni, a partire dalle prove libere del venerdì.