Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
I kart CRG Centurion protagonisti nel karting endurance
TKART Staff
23 Maggio 2017

CRG-Centurion-karting-endurance
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
A Castelletto di Branduzzo si è svolto il primo evento del Karting Endurance by CRG patrocinato dall’azienda italiana del food Beretta. Due le manche di gara molto avvincenti e combattute con la vittoria andata all’equipaggio WLF di Panzeri, Bonanomi, Corti, Bini, Terzoli e Valsecchi. Ottimo il successo organizzativo.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[one_half]
[dropcap]I[/dropcap]I primo evento della stagione per quanto riguarda il Karting Endurance by CRG è andato in archivio con un grande successo tecnico e organizzativo. Il battesimo per la flotta CRG Centurion e la gestione tecnica del Racing Team della casa bresciana è avvenuto sulla pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo dove, Sabato 20 Maggio, 29 team e oltre 170 piloti hanno dato vita a un evento su 2 manche da 2 ore patrocinato dall’azienda italiana del food Beretta.

PRESTAZIONI E AFFIDABILITA’ ECCELLENTI PER I KART CRG CENTURION
Tutti i partecipanti hanno avuto sensazioni molto positive alla guida dei Kart Centurion che, per questa stagione di eventi, CRG ha equipaggiato con motori Honda 390cc; in particolare, le prestazioni e l’affidabilità sono state eccellenti e hanno caratterizzato due manche di gara molto avvincenti e combattute. Per la cronaca, si è imposto l’equipaggio WLF di Panzeri, Bonanomi, Corti, Bini, Terzoli e Valsecchi che, nelle due manche di gara, ha totalizzato 193 punti. Al 2° posto ha chiuso la squadra Io Lavoro con 140 punti e in 3ª posizione si è classificato il team

[/one_half]

[one_half_last]
Mixed Meats con 125 lunghezze. Entrambe le manche hanno visto l’arrivo al fotofinish, a testimonianza del grande equilibrio che hanno offerto i Kart in pista, che si sono confermati tra i kart più apprezzati per questa tipologia di gare.

GRANDE SUCCESSO ORGANIZZATIVO
Da sottolineare anche il grande successo organizzativo che lo staff CRG ha ottenuto attraverso una serie di servizi di eccellenza offerti ai team, come il grande villaggio Hospitality e box per i piloti con monitor per seguire la gara, la gestione dell’abbigliamento tecnico, dei servizi di pista e con la maxi Area catering dove non sono mancati i prodotti Beretta e l’animazione con musica.
La stagione del Karting Endurance per i colori CRG è un programma molto importante, che affianca i piani commerciali legati alla gamma Centurion, come fonte di esperienze tecniche e di visibilità per uno dei prodotti di maggiore qualità sul mercato.
Tra gli appuntamenti clou dell’anno, la fornitura tecnica per la Serie Endurance Kart Cup e la gestione del Rental World Contest che si terrà a Lignano Sabbiadoro a Ottobre.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: CRG Press Office[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium