Iscrizioni aperte per il Campionato Italiano e la Rok Cup Italia di Adria

Iscrizioni aperte per il Campionato Italiano e la Rok Cup Italia di Adria

Il calendario di questa stagione è incredibilmente serrato e non lascia tempi morti. È già il momento di iscriversi alla seconda prova del Campionato Italiano ACI-Rok di Adria. Dal 23 al 27 Settembre sull’Adria Karting Raceway si disputa la prova valevole per il Campionato italiano ACI-Rok Senior e Junior, mentre il 26 e 27 scendono in pista anche Mini Rok, Super Rok e Shifter per la disputa della quinta prova della Rok Cup Italia.

ISCRIZIONE GARA PER I PILOTI ITALIANI.
E’ obbligatorio effettuare la pre iscrizione per tutti i piloti, anche per quelli che non gareggiano nella Senior Rok o nella Junior Rok. Quindi, devono pre iscriversi tutti i Rokker attraverso il modulo on-line scaricabile dai link che vi abbiamo dato nella news seguente.

ISCRIZIONE GARA PER I PILOTI STRANIERI.
Numerosi sono i piloti stranieri che scenderanno in pista sull’Adria Karting Raceway. Per loro la pre iscrizione segue una procedura diversa rispetto a quella degli italiani. Essendoci una disfunzione nel programma di ACI Sport, è opportuno che questi scarichino il modulo cartaceo al seguente link.

BENZINA PANTA PER TUTTE LE CATEGORIE ROK.
Tutte le categorie Rok impegnate nei weekend del Campionato Italiano ACI-Rok utilizzeranno benzina Panta. Tale benzina verrà distribuita all’interno del paddock dall’apposito camion.

CAMION ROK IN PISTA DA MERCOLEDì
Il camion Rok sarà in pista per fornire il consueto servizio di supporto e sarà operativo nel paddock di Adria a partire da Mercoledì.