Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IPK North America e Leading Motorsports pronti per Rok The Rio
TKART Staff
30 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

29 ottobre 2018 - Una solida formazione di piloti di IPK North America e Leading Edge Motorsports inviterà a Las Vegas il primo ROK Cup Promotions ROK dell'evento RIO di questo fine settimana. Avendo luogo al RIO All-Suites Hotel and Casino di Las Vegas, nel Nevada, il programma californiano accederà ai piloti provenienti dal Costa Rica e dagli Stati Uniti mentre si apprestano a salire sul gradino più alto del podio.

La competizione nella categoria Vortex ROK Shifter sarà annunciata di recente dal team driver e dal multi-time campione nordamericano Daniel Formal. Come uno dei più forti piloti di cambio del paese, Formal può essere considerato uno dei favoriti quando i kart sono entrati in pista mercoledì 31 ottobre per le prove ufficiali.

"Abbiamo lavorato molto duramente per mettere insieme un programma che non solo mostra la qualità delle linee di telaio Praga e Formula K, ma sviluppa anche i nostri driver", ha spiegato Greg Bell. "Siamo davvero un programma diversificato con i concorrenti in Micro e Mini ROK, Senior ROK e ROK Shifter ei nostri prodotti hanno dimostrato di vincere in ogni divisione."

Casey Moyer sarà l'unico pilota di Leading Edge Motorsports nella divisione Vortex Micro ROK mentre Stephan Eisert sventolerà la bandiera in Mini ROK. Corse sotto l'ammiraglia di Tanda Racing, un paio di piloti dell'Oklahoma in Paige Evans e Cooper Heffley lavoreranno attraverso un rivenditore IPK in Nord America, ma avranno una casa sotto la tenda Leading Edge Motorsports a Las Vegas.

"La nostra rete di concessionari attraverso Leading Edge Motorsports e IPK North America ha l'opportunità di competere con uno sforzo di fabbrica sulle stesse attrezzature, prodotti e servizi che abbiamo come squadra", ha continuato Bell. "Per fornire spazio alla tenda per Tanda Racing, apriamo i loro piloti alla professionalità, coaching e consulenza del nostro programma nazionale, che darà loro la possibilità di fare del loro meglio, ma anche di portare la conoscenza a casa ai loro programmi a livello regionale".

Prima di dirigersi a Las Vegas, IPK North America e Leading Edge Motorsports stanno preseggiando il telaio che verrà utilizzato durante l'evento. Tutti i telai Formula K e Praga saranno disponibili per l'acquisto e potranno essere ritirati a Las Vegas o spediti a spese dell'acquirente. I kart saranno venduti come telai scorrevoli e saranno garantiti diritti.

Guardando avanti verso la stagione agonistica 2019, Leading Edge Motorsports e IPK North America stanno cercando di competere al Florida Winter Tour e Challenge of the Americas così come ad altri programmi di karting invernale. A tutte le parti interessate viene chiesto di contattare Greg Bell.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium