Informazioni riguardo all’appuntamento di Pittsburgh della 2020 Gearup Challenge

Informazioni riguardo all’appuntamento di Pittsburgh della 2020 Gearup Challenge

La maggior parte dei piloti, i team e i partner della F-Series sanno che non ci arrendiamo o lasciamo che circostanze difficili ci ostacolino! Con la riapertura degli Stati e del Paese, siamo ottimisti per quango riguarda lo svolgimento del primo round del Gearup Challenge 2020 al Pittsburgh International Race Complex. Volevamo dire due parole riguardo a quello che sarà la nuova normalità e cosa deve accadere per la Serie F e Pitt Race perchè l’evento possa procedere regolarmente. Saranno implementati nuovi regolamenti e procedure per gli eventi per assicurare che vengano mantenute le distanze sociali dato che le preoccupazioni per la salute sono reali. Invieremo un elenco completo dei requisiti e delle procedure man mano che l’evento si avvicina e vengono raccolte ulteriori informazioni.

Questa versione elencherà ciò che è necessario per i nostri corridori, squadre e famiglie presenti. Poiché avremo bisogno di un conteggio accurato dei partecipanti affinché si verifichi questo evento, i conducenti e il personale di supporto è essenziale che queste informazioni siano distribuite a chiunque abbia intenzione di partecipare. Senza il numero confermato di partecipanti totali, l’evento sarà quasi impossibile da pianificare in ottemperanza alle norme più recenti. Si prega di inoltrare questo messaggio in quanto informazioni riservate che potrebbero comportare il rifiuto dell’accesso all’evento.

 La registrazione è limitata a un periodo di 48 ore – 10 maggio e 11 maggio

Tutti i piloti, i meccanici, il personale di supporto devono avere un pit-pass (NESSUNA ECCEZIONE) NESSUNO Spettatore!
Nessun ingresso sarà venduta all’EVENTO o al di fuori del periodo di acquisto!
I possessori del pass stagionale non sono tenuti a seguire queste linee guida. A meno che non siano necessari ulteriori pit-pass o iscrizioni alla gara.

Credenziali per la F-Series

Confidiamo nella vostra comprensione riguardo al rispetto delle nuove procedure e speriamo nel vostro aiuto, in modo da tornare a correre con la famiglia e gli amici!