Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il team Benik ospiterà quindici piloti per il Supernats a Las Vegas
TKART Staff
12 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Ft. Lauderdale, FL - 9 novembre 2018 - Insieme a gareggiare nel più grande evento del karting nordamericano, il Team BENIK porterà quindici piloti ai Superkarts annuali! USA (SKUSA) SuperNationals al RIO All-Suites Hotel and Casino di Las Vegas, Nevada. In programma dal 14 al 18 novembre e con i piloti di tutto il mondo, BENIK inserirà i piloti in Micro Swift, Mini Swift, KA100 Junior e X30 Junior.

"Entusiasti di tornare a Las Vegas per le SuperNazionali, abbiamo grandi piloti e personale per aiutarli a salire sul gradino più alto del podio", ha spiegato Nick Mitchell. "Abbiamo concorrenti sparsi in tutta la gamma Micro e Mini così come alcuni Junior molto robusti. Mentre il SuperNats è la fine non ufficiale della stagione del kart, è nostra intenzione utilizzare questo evento per trampolino di lancio in un programma di test invernali e nella stagione agonistica 2019 ".

Michael Costello e Jimmie Lockhart torneranno con il Team BENIK per la prima volta a Las Vegas. Cercando di costruire e migliorare i loro risultati 2018, il duo farà parte di un grande contingente Mini Swift. Il marchio Carr tornerà a Sin City dopo la sesta corsa disputata solo una settimana fa. Vinicius Tessaro farà il suo debutto nel Team BENIK il prossimo fine settimana, ma tornerà alle SuperNationals dopo aver vinto la SuperNats 2016 in Micro Swift e nel 2018 Brazilian National Championship in Mini Swift.

Un pilota dalla Nuova Zelanda e due dall'Australia torneranno a Las Vegas con il Team BENIK. Il neozelandese Jay Urwin e l'australiano Kristian Janev si sfideranno in IAME Micro Swift mentre Aussie Ben Taylor affronterà la categoria KA100 Junior.

Nel campo X30 Junior, il campione pluripremiato e l'ex vincitore SKUSA SuperNationals Tyler Gonzalez farà volare i colori BENIK mentre Matthew Marrocco effettuerà il viaggio dalla Spagna. Gonzalez, che parteciperà anche alla Global Mazda MX-5 Cup nel 2019, cercherà di aggiungere un'altra vittoria a SuperNationals al suo curriculum. Marrocco ha gareggiato in Spagna e in Italia nelle ultime stagioni e offre al Team BENIK un potente colpo di uno a due nei ranghi Junior.

Come hanno fatto negli ultimi anni, Fusion Motorsports porterà una manciata di piloti e utilizzerà il Team BENIK come casa per la settimana. Freddie Slater, vice-campione delle Finali Mondiali X30 a Le Mans, William McIntyre, il vice campione britannico e Vinnie Philips, il campione Supernazionale Micro Swift 2017 combatteranno per la vittoria in Mini Swift quest'anno.

Alfie Slater di Fusion Motorsport e Maison Rudman si daranno battaglia nelle truppe Micro Swift mentre Ian Aguilera lancia il suo cappello nel mix di X30 Junior.

Mitchell ha continuato: "Anche se abbiamo due entità separate che gareggiano sotto una tenda, siamo una squadra e faremo tutto il possibile per migliorare i nostri compagni di squadra, la squadra in generale e puntare al podio a Las Vegas".

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium