Il karting torna al Circuit Carole!

[tradotto con il traduttore Google]

Dopo quasi 10 anni di assenza, il club Karting Rosny 93 torna a Circuit Carole per organizzare un evento sportivo nazionale sulle sue terre di Seine-Saint-Denis, nell’Ile-de-France.
Dedicato ai motociclisti sin dalla sua creazione seguendo le corse sfrenate attorno alle Halles of Rungis negli anni ’70, il circuito Carole ha anche vibrato al suono dei go-kart per 17 anni grazie all’ASK Rosny 93. La sua ultima organizzazione è stata nel 2010. Oggi il sito è gestito dalla Federazione francese del motociclismo e, con l’accordo del direttore del circuito Roland Bernard, il Karting prenderà la residenza per un fine settimana.
Il 1 ° e il 2 giugno, il primo dei tre turni del campionato francese KZ2 Long Circuit e della Coppa francese del Senior-Master-Gentleman Long Circuit, si svolgerà sotto gli auspici della Federazione francese dello sport motoristico.
Il club trentenne presieduto da Jean-Pierre Deschamps è molto orgoglioso di riportare i piloti francesi e internazionali su questa leggendaria pista, dove, tra gli altri, un Campionato del Mondo (1999), una Coppa del Mondo (2003) e diversi Campionati europei (dal 1997 al 2001 e nel 2003).


La configurazione della pista, con le sue lunghe linee diritte, è particolarmente adatta per i cambi di marcia da 125 cm3, che possono raggiungere oltre 180 km / h grazie al fenomeno dell’aspirazione. Le categorie federali KZ2, KZ2 Master e KZ2 Gentleman sono quindi perfettamente adattate a questo percorso.
Le categorie Senior-Master-Gentleman, in precedenza le coppe del marchio IAME X30 nominate come il loro produttore di motori prima di diventare categorie federali, saranno accolte per la prima volta su questo circuito per competere per un titolo nazionale “Long Circuit”!
A margine della competizione, i battesimi con biposto biposto sono previsti per le persone con disabilità, e le attività intorno alla sicurezza stradale e al pronto soccorso saranno messe in atto per il pubblico.
ASK Rosny 93 si aspetta più di cento piloti questo fine settimana di Ascensione e conta su un vasto pubblico per partecipare a questo evento unico.
Una parola del presidente Jean-Pierre Deschamps: “Questa organizzazione non potrebbe aver luogo senza il sostegno della Regione Ile de France e del Consiglio dipartimentale di Seine-Saint-Denis, i nostri fedeli partner. A nome di ASK Rosny 93, voglio ringraziarli calorosamente per il loro aiuto e la loro fiducia. Con i suoi 12 milioni di parigini appassionati, l’Ile de France è più che mai una terra di eccellenza sportiva. ”
Ci vediamo il 31 maggio, 1 giugno e 2 ° al Circuit Carole di Tremblay-en-France per vivere questo evento eccezionale!
Informazioni e registrazione del pilota: www.ffsakarting.org
Contatto stampa: Claire Didier askrosny93@orange.fr 01.42.87.48.05 / 06.62.61.57.58
Contattare ASK Rosny 93: askrosny93@orange.fr / 01.42.87.48.05