Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il kart indoor con CIKI e in pista con Easykart-KGP e ROK Cup
TKART Staff
23 Febbraio 2012

Quasi come fosse un passaggio di consegne fra inverno e primavera, questo weekend si corrono il più grande evento italiano indoor e, su pista, le prime tappe di due importanti campionati monomarca.

Il campionato CIKI (Campionato Italiano Kart Indoor) si corre il 25 e 26 febbraio sul Circuito Top Fuel Racing di Vignate (Milano) e per la sue seconda edizione vedrà sfidarsi 36 piloti su 4 prove più finale. Il vincitore del Campionato by Scuderia ASD diventerà il nuovo campione italiano, prendendo il posto di Kenny Geldhof, campione del mondo in carica sicuro assente.
Ma questo weekend vedrà anche partire il Campionato Nazionale Easykart e KGP a Castelletto di Branduzzo (Pavia): qui si sfideranno i piloti della 60cc e 100cc e della nuova 125 Master, che raggruppa Light e Heavy, per la Easykart e quelli della categoria monomarcia e della nuova KZ per il campionato Kart Grand Prix (le gare saranno in streaming sul sito www.kartgrandprix.com).

In calendario questo fine settimana anche due “prime” per la ROK Cup: l’area Nord del monomarca by Vortex si corre sul circuito South Garda Karting di Lonato (Brescia) mentre, dopo il ritardo imposto dal maltempo, si recupera la prova sul Circuito di Viterbo dell’area Ovest. Ora basta scegliere cosa seguire.

Tutte le informazioni su questi campionati sono su:
www.ciki.it
www.easykart.it
www.vortex-rok.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium