Il gran finale NasKart il 4 novembre a Viterbo

Cambio di data per il closing round di NasKart: Road to NASCAR Whelen Euro Series, che andrà in scena il weekend del 4 novembre, invece di quello del 24, al Circuito Internazionale Viterbo.

20 giorni di anticipo, quindi, rispetto ai programmi iniziali, che consentiranno ai piloti di tornare prima a bordo dei propri Righetti Ridolfi motorizzati Modena per giocarsi gli ultimi punti in palio.
Attualmente sono due le lotte “vive” all’interno della classifica; quella per il titolo, e anche per la stagione gratuita in NASCAR Whelen, che vede contrapposto il leader Moreno Di Silvestre all’inseguitore Alessandro Brigatti, e quella per la 3a piazza, nella quale sono coinvolti Lapo Nencetti e Christian Castelli.
Onofrio Veneziani: «Viterbo sarà la gara di casa di NasKart, poiché il quartier generale non dista molto dalla pista. Per noi sarà una prova importante e soprattutto, essendo l’ultima, ci permetterà di tracciare un bilancio definitivo sul primo anno del nostro campionato».
Gianmarco Ercoli: «A Viterbo andrà in scena l’ultimo atto del campionato. Essendo logisticamente la trasferta più vicina, abbiamo preparato numerose sorprese, per voi per cui non vi resta che accorrere numerosi».