Il California Prokart Challenge celebra la 15^ stagione con un montepremi incredibile

Il programma nazionale offrirà uno stupefacente montepremi di $ 162.000 da assegnare nel 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Per commemorare il 15 ° anniversario dell’operazione, la California ProKart Challenge ha annunciato oggi un pacchetto premio 2019 senza precedenti, avvicinandosi a ben 120.000 dollari. Con il principio guida di restituire ai clienti, il pacchetto di premi per la stagione vedrà un drastico cambiamento nella distribuzione dei premi. Il nuovo modello garantisce a più piloti di tornare a casa con più premi, anche quelli che non finiscono sul podio.

Dopo aver raccolto il contributo di numerosi proprietari e partecipanti di team, il consenso è stato chiaro: assegnare più cose a più persone invece di un premio gigante alla fine dell’anno. I piloti hanno parlato e SKUSA ha ascoltato. Superkarts! USA / California La ProKart Challenge è oltremodo entusiasta di celebrare il suo quindicesimo anno di competizioni nel modo più emozionante in cui sanno: restituire.

“Il karting non è stato solo la mia passione per gli ultimi 25 anni, è stato il mio sostentamento”, ha spiegato un entusiasta Tom Kutscher. Il presidente di SKUSA e California ProKart Challenge ha aggiunto: “Essendo la più lunga promozione privata di karting, consideriamo una pietra miliare importante per celebrare la nostra quindicesima stagione. Inutile dire che ringraziamo i nostri piloti per il successo della serie e non vediamo l’ora di assegnare alcuni fantastici premi “.

Con il grande sostegno del partner di lunga data MG Tyres, la ripartizione del premio California ProKart Challenge 2019 è la seguente:

Le classi con 5 o più piloti nella loro classe riceveranno premi sul podio composti da:

  • 1 ° posto: Credito d’ingresso gratuito Cali. ProKart Challenge, compresi gli pneumatici da gara (valore $ 325)
  • 2 ° posto:Credito d’ingresso gratuito Cali. ProKart Challenge ($ 125 Value)
  • 3 ° posto: $ 50 di credito in Reg Motorsport (valore $ 50)

Oltre ai premi sul podio, la California ProKart Challenge salirà all’anteprima delle eccitanti lotterie dell’evento. I piloti devono essere presenti per vincere, indipendentemente da dove finiscono nell’evento principale. La bella serie di premi include:

  • (10) Set di pneumatici Evinco – $ 220 valore (ciascuno)
  • (4) Credito d’ingresso gratuito a ProKart Challenge, compresi gli pneumatici da gara – $ 325 (ciascuno)
  • Credito SKUSA ProTour gratuito, compresi gli pneumatici da gara – $ 1.000

“Vale la pena notare che questi premi si aggiungono alla forma e alla finitura di tutto ciò che facciamo,

 ha spiegato Kutscher. “I corridori possono aspettarsi la stessa qualità di trofei, podi e prestigio di eventi che si aspettano. Non stiamo tagliando gli angoli. “

Un’altra grande aggiunta alla struttura del premio California ProKart Challenge 2019 è il premio di fine anno. In passato, la serie offriva viaggi lussuosi o grandi premi che premiavano solo i pochi fortunati. Nel tentativo di riconoscere i successi di coloro che vincono, California ProKart Challenge è lieta di offrire:

  • Campione di classe: SuperNationals 23 Entry Credit, compresi gli pneumatici da gara – $ 1,100 (ciascuno)
  • 2 ° posto: (2x) Crediti per la ProKart Challenge 2020, compresi gli pneumatici da gara – $ 650 (ciascuno)
  • 3 ° posto: (1x) Credito d’ingresso 2020 ProKart Challeng, compresi gli pneumatici da gara – $ 325 (ciascuno)

“Se la critica degli anni passati è che non restituiamo valore ai nostri clienti, devo pensare che questo possa risolvere tali preoccupazioni”, ha esclamato un fidato Tom Kutscher. “In definitiva, siamo un’azienda orientata al cliente e miriamo sempre a soddisfare i desideri dei nostri concorrenti. Siamo entusiasti di dare il via alla stagione a Buttonwillow in pochi giorni. “

La pre-iscrizione online è ora disponibile cliccando QUI

Per maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda i Superkarts! USA, visita il sito web www.superkartsusa.com e assicurati di seguire i Superkarts! USA Pagina Facebook, account Twitter e Instagram.

###

A proposito di Superkarts! USA:

Fondata nel 1995, Superkarts! USA è dedicato alle gare di shifterkart e TaG ed è il leader nel settore, promuovendo quattro serie di gare regionali. I programmi di regata sono attualmente in corso in California, Canada, Florida, Hawaii, Indiana, Louisiana, Nevada, Oregon, Texas e Washington, in collaborazione e supporto dal fornitore ufficiale di pneumatici MG Tyres e dalla linea di pneumatici da competizione Evinco. Nel 2018, l’organizzazione promosse la nona edizione dello SKUSA Pro Tour, che comprende WinterNationals, SpringNationals e SummerNationals. Tutto questo porta fino alla ventiduesima edizione delle annuali SKUSA SuperNationals – la più grande gara di kart al mondo – che si tiene ogni novembre a Las Vegas, NV. Per maggiori informazioni su SKUSA, visitare www.superkartsusa.com.