Il calendario aggiornato della WSK Final Cup.

WSK PROMOTION ACCETTA LA RICHIESTA DI TEAM INTERNAZIONALI DI KARTING E RINNOVA LA COPPA FINALE WSK DA UNA SETTIMANA: IL GRAN FINALE DELLA STAGIONE VERRÀ A LONATO (21 OTTOBRE), CASTELLETTO DI BRANDUZZO (11 NOVEMBRE) E ADRIA (25 NOVEMBRE).

Il calendario aggiornato della WSK Final Cup.
WSK Promotion sta già lavorando al gran finale della stagione, in quanto sta fissando i tre appuntamenti della WSK Final Cup. Gli eventi che chiuderanno la stagione 2018 sono stati spostati di una settimana per soddisfare le richieste delle squadre internazionali, che saranno impegnate in pista nei fine settimana di chiusura della stagione. WSK Promotion ha deciso di lasciare il weekend del 18 novembre libero dalla gara che doveva originariamente terminare la serie ad Adria, in modo tale da permettere a piloti e team di partecipare alle SuperNationals 22, la classica gara che si terrà a Las Vegas durante quel fine settimana.

La stagione WSK termina con tre round in programma tra ottobre e novembre. La WSK Final Cup è stata estesa a tre round quest’anno e prenderà il via il 21 ottobre al South Garda Karting Circuit di Lonato (Brescia). Il primo cambio di calendario prevede il secondo round che si svolgerà presso il Circuito 7 Laghi a Castelletto di Branduzzo (Pavia) dall’8 novembre all’11 novembre. Il round di chiusura sarà inoltre anticipato di una settimana, dal momento che la serie avrà il suo gran finale all’Adria Karting Raceway di Adria (Rovigo) dal 22 novembre al 25 novembre. L’apertura degli abbonamenti sarà annunciata a breve, e le procedure di iscrizione saranno disponibili, come al solito, online su wsk.it.