Il calendario 2020 definitivo di WSK Promotion

È ufficiale il calendario definitivo di WSK Promotion per il karting internazionale 2020. Avvio di stagione a gennaio, con le categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini protagoniste sui maggiori circuiti italiani. Evento clou estivo il Night Event di Adria, a chiusura della WSK Euro Series.

È definitivo il calendario 2020, per la nuova stagione di WSK Promotion.

WSK Promotion ha ufficializzato la nuova stagione di gare, rendendo definitivo il calendario delle manifestazioni del karting internazionale programmate per il 2020. Prosegue la collaborazione del brand WSK con le più importanti piste italiane, che ospiteranno un totale di 11 eventi, distribuiti da gennaio a novembre nell’arco dell’intera stagione. Come è ormai tradizione, un’importante parte del calendario si svolgerà già nei primi mesi dell’anno. Ad essere protagoniste di ciascuna gara saranno le classi internazionali OK e OK Junior insieme alla 60 Mini, alle quali si aggiungerà la KZ2 in 6 occasioni.

Il 2020 riparte da Adria. Evento clou, il Night Event di mezza estate.

Dopo le due Serie storiche della WSK Super Master Series e della WSK Euro Series, spicca a fine stagione la WSK Open Cup, quest’anno strutturata sulle due tappe di Adria e Lonato. In apertura e in chiusura di calendario, le due tradizionali manifestazioni singole della WSK Champions Cup e della WSK Final Cup. È questa la fisionomia della stagione WSK che è in pieno allestimento, nella quale si conferma l’evento clou di Adria, che il 26 luglio, in piena estate, concluderà in notturna la Serie europea, con l’ormai classico Night Event.