Il 21 aprile il primo Festival Karting School Birel Art

LA PISTA BIG KART DI ROZZANO IN ESCLUSIVA!

Con pista in esclusiva per tutte le categorie Easykart (50, 60, 100, 125, Senior) si terrà il primo Festival Karting School Birel ART: la pista è la Big Kart di Rozzano (MI) e la data da segnare sul calendario è sabato 21 aprile.

Sarà possibile partecipare con il proprio kart o noleggiarne uno tramite la Karting School Birel ART. Per la classe 125 (a partire dai 18 anni) ci sarà la possibilità di noleggiare il mezzo anche solo per alcuni turni di guida.

Durante la giornata si terranno sia lezioni teoriche che pratiche, l’istruttore ACI SPORT Kart&Auto da competizione Sabino de Castro vi svelerà alcuni segreti di guida tra cui: punti di frenata, traiettorie ideali e …tanto altro!

Le iscrizioni sono aperte a tutti (bambini a partire dai sei anni) e chiuderanno ad esaurimento posti.

Per partecipare all’evento è obbligatorio iscriversi, contattare Sabino de Castro al n° 338 8150193.

Durante la manifestazione ci saranno sessioni di test riservate alla categoria 125 Senior (piloti over 40), saranno messi a disposizione alcuni telai Easykart, gestiti direttamente dal personale Birel ART, oppure sarà possibile partecipare con il proprio mezzo.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni (categoria EASYKART SENIOR) potete contattare il responsabile del progetto Roberto Baroni al n° 348 8143667 o scrivere a: info@easykart.it.

Stay tuned and think easy.