Il 20 ottobre ad Arce è di scena la Coppa Italia ACI Karting

Dal 18 al 20 ottobre Arce ospita la Coppa Italia ACI Karting per le categorie KZ2, KZN Under, KZN Over, 60 Mini, Iame X30 Junior e Senior. Prove libere da giovedì 17 ottobre escluso la KZN che inizia venerdì. Sabato prove di qualificazione e manche, domenica 20 ottobre Prefinali e Finali.

Uno degli appuntamenti più attesi in questo finale di stagione 2019 è la Coppa Italia ACI Karting, in programma dal 18 al 20 ottobre ad Arce (Frosinone) sul Circuito Valle del Liri, che dopo qualche anno torna ad ospitare questa manifestazione con l’obiettivo di ripetere un altro bel successo di partecipazione come avvenne nel 2015.

Quest’anno sono in palio i titoli conduttori di Coppa Italia ACI Karting per le categorie KZ2, KZN Under, KZN Over, 60 Mini, Iame X30 Junior e Iame X30 Senior.

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 13 ottobre, con il modulo da inviare a Liri Motorsport Asd, Via Casilina, Arce (Frosinone) e-mail info@lirikart.it. Tassa di iscrizione Euro 150,00 + IVA per la classe 60 Mini e Euro 200,00 + IVA per le altre classi.

Le prove libere sono consentite da giovedì prima della prova, ad eccezione della classe KZN che inizia le prove da venerdì. Sabato si disputeranno le prove libere ufficiali e le prove di qualificazione, a seguire le manche di qualificazione ed eventuali manche di recupero, domenica Prefinali e Finali. La classifica finale della Coppa Italia ACI Karting segue l’ordine di arrivo di ogni finale.

Tutti i risultati, comunicati stampa, foto e Live Timing nel sito www.acisport.it

Ufficio Stampa Karting
Fernando Morandi
ACI Sport S.p.A.

E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting