Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
I vincitori dell’European Final Bridgestone Cup 2011
TKART Staff
23 Ottobre 2011



È il Circuito South Garda Karting di Lonato (Brescia) a ospitare la Bridgestone Cup 2011. Tanti piloti e cinque categorie in pista: KZ2 a marce, KF2, KF3 e il duo Under 18 e Academy Trophy.

L’olandese Jorrit Pex (CRG/Maxter) vince la categoria a marce, staccando di più di un secondo Jan Midrla (Birel/TM) e Fabian Federer (CRG/TM), subito dietro. Bene anche Yuri Lucati (VSK/TM) e Massimo Dante (CKR/TM).  
In KF2 derby in casa Scuderia PCR: a vincere è infatti Nicolai Moller Madsen (PCR/TM) del team Sean GP (il team indonesiano che in questa gara ha però montato i telai Scuderia PCR: CLICCA QUI per saperne di più), mentre alle sue spalle è finito Antonio Giovinazzi (PCR/Parilla). Terzo e più veloce in pista è Hiltbrand (Kosmic/Vortex).
In KF3, a sorprendere tutti è Luca Corberi (Tony Kart/Vortex) che stacca il trenino Energy composto da Robin Hansson (Energy/TM) e Connor Jupp (Energy/TM).
Nella Under 18 vince Simone Favaro (Parolin/FIM) su Andrea Sorbello (Parolin/FIM) e Kasper Larsen (Haase/FIM), mentre nell’Academy è Marco Tormen ad anticipare Sergio Bolotin Lopez e Armando Iannaccone, tutti e tre su Parolin/FIM.
L’appuntamento del trofeo è per il 2012…

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium