I Test Collettivi di Ala posticipati al 6 Marzo

I Test Collettivi di Ala posticipati al 6 Marzo

A causa della situazione ancora poco fluida che riguarda le restrizioni anti Covid nella provincia autonoma di Trento, CRG ha annunciato, in accordo con i Team, lo spostamento dei Test Collettivi da Sabato 20 Febbraio a Sabato 6 Marzo 2021. Tali Test si svolgeranno sempre sulla pista di Ala che il 21 marzo ospiterà la 1ª prova stagionale.

Ciò non significa che le squadre che avevano già pianificato la giornata di prove in quel di Ala il 20 Febbraio dovranno rinunciarvi. La pista ha infatti confermato la propria disponibilità a riservare delle sessioni per le classi Briggs in tale data e tutti i piloti interessati potranno svolgere i propri allenamenti. Non sarà però presente la struttura CRG per i ricambi, che tornerà invece in pista insieme a tutto lo staff di segreteria, Sabato 6 Marzo.

Va ricordato che, anche il rilascio licenze ASI per la stagione 2021, sarà quindi posticipato al 6 Marzo e proseguirà poi nei singoli weekend di gara.

Queste ulteriori due settimane di tempo consentiranno anche a molti team di ricevere il materiale tecnico in ordine e di prepararsi al meglio per la prima uscita ufficiale della stagione.

Con l’occasione CRG fa sapere che tutte le gare a calendario sono confermate e che, in base all’attuale normativa, eventuali spostamenti saranno necessari solo se la Regione ospitante diventasse “rossa”.

A breve saranno pubblicati i programmi e le informazioni utili riguardanti i Test Collettivi del prossimo 6 Marzo.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: Tel. 030.9912604 – E-Mail: info@briggskartchampionship.com

Press Release © Briggs Kart Championship