Gossip kart

Per la serie “Ridiamoci su…”, ieri è capitato d’imbatterci per curiosità in una discussione via Facebook.

Tanti protagonisti, ma due attori principali: Gianluca Beggio, cinque volte Campione del Mondo di kart a marce (1995-1998; 2000), e Paolo Zani, attualmente alla New Force, ma con un passato alla BRM. Causa scatenante? Delle foto di flange per assale della Spirit pubblicate sul portale. Un batti e ribatti divertente che vogliamo condividere (il testo è preso direttamente da Facebook) per sdrammatizzare. Insomma, per la serie “Ridiamoci su…”.   
Registrati e commenta la notizia sul nostro sito!

FLANGE ASSALE SPIRIT
6 nuove foto

Roberto Mazzotti: sbaglio o sono come quelle BRM ?
Paolo Zani: Bravo Mazzotti sono quelle realizzate da me , prese e copiate di sana pianta
Roberto Mazzotti: ah, ok…..
Roberto Mazzotti: come funzionano e quali vantaggi darebbero?
William Carrato: miiiiii identiche spiaccicate a quelle delle BRM COPIONE !!!!!
Beggio: Gianluca la prossima volta brevettale coglione……………………
Beggio: Gianluca anzi,documentati bene,visto e considerato che nel mondo del karrettino ci sei da 34 anni. i primi sono stati energy corse nel 2007 ricoglione
William Carrato: ECCO IL VERO BEGGIO !!!!! HAHAHAHHAHA AZZANNALI !!!!!! HAHAHAHHAHA
Ivan Orlando Bocchiola: Sbagli quelle dell’energi erano 2 cuscinetti accoppiati….. Ricavate dal pieno non le aveva mai fatte nessuno….. E poi il coglione è quello che te le ha fatte copiare, e in più non ha avuto neanche indietro l’originale…..
Beggio: Gianluca ivan,vieni,vieni a prenderle che la porta è aperta………………..
Paolo Zani: innanzitutto io non ho mai dato del coglione a nessuno , se cè un coglione quello sei tu e non lo dico io lo dice l’intero paddok
Paolo Zani: se devi dare del coglione a me abbi almeno le palle di dirmelo in faccia
Beggio: Gianluca quando farai le gare vere………….e non quelle del SALAME O DEL MERCATO,vedi tu,magari ci incontriamo.
NON TI RICORDI CHE NEL MESE DI OTTOBRE MI HAI CHIAMATO PER VOLERE IL MATERIALE SPIRIT??????? E TI RICORDI CHE IO TI HO DETTO DI……….
Ivan Orlando Bocchiola: if the door is closed, the window will come ….. Hihihihihi
Paolo Zani: no nò io non ti ho mai chiamato tu ai detto a bocchiola di darmi il tuo numero e tu ai detto a bocchiola che ti interessava lavorare con me , adesso mi dai del coglione perchè non mi sono fidato ? dove cazzo pensavo di andare con te ?
Paolo Zani: Quali sono le gare vere ? quelle che fai tu ?
Beggio: Gianluca HO,,,,,,,,,,,,,, BASTA BERE CHE TI FA MALE……………comunque rimane consolidato che tu nel mondo del kart non sei un CAZZO DI NESSUNO,IO QUALCHE COSA HO FATTO e se mi viene voglia di fare qualche cosa non devo rendere sicuramente conto…
Paolo Zani: tu puoi fare quello che vuoi che sicuramente non devi rendere conto a me , di conseguenza quello che faccio io non sono affari tuoi , ai aperto una stupida discussione perchè Mazzotti a detto che erano uguali ed io ho solamente confermato , per me finisce qui , rimane il fatto che solo un imbecille come tè da del coglione alle persone senza conoscerle
Gianluca Merlotti: Quando correva Beggio mi faceva venire la pelle d’oca!!! Beggio sei un mito!!!
Beggio: Gianluca Fai un Corso di italiano accelerato cosii qualche H la metti…………….
Raffaele Marciello: daaaai gianluca 😉
William Carrato: caro paolo io non ti conosco ,ma conosco molto bene BEGGIO e penso che quello che ha fatto nel mondo del kart e a dir poco eccezionale , quindi prima di scrivere” Quali sono le gare vere ? quelle che fai tu ? ” vai a guardare bene cosa ha vinto BEGGIO e cosa sono le gare vere
Massimiliano Piacentini: Documentatevi, il kart è roba vecchia ed ogni tanto si ritorna indietro….
Le flange fatte cosi le ho viste ancora nel settembre 1993 in un famoso e rivoluzionario telaio Francese….Chi indovina di che telaio si trattava??
Beggio: Gianluca SODI KART.INDOVINATO????
Massimiliano Piacentini: Non sbagli mai!
Beggio: Gianluca ha avuto il coraggio di dire che le ha inventate LUI…………………..solo perche ha preso un pezzo di alluminio e ,MAGIA,pensa che ha partecipato a qualche garetta con suo figlio ed è convinto di essere il GURU del kart italiano.
Matteo El Fyek Viganò: grande beggio! 😀 peccato ke sei milanista 😀
Mikel Nazabal: bello, molto bello.