Gare back-to-back per Leading Edge Motorsport

Gare back-to-back per Leading Edge Motorsport
[tradotto con il traduttore Google]
Il programma di gare estive è veramente fitto Leading Edge Motorsports, con due fine settimana di gare in due diversi programmi. L’operazione LEM di Greg Bell ha visitato la struttura dell’Associazione Santa Maria Karting il 10-12 luglio per i Superkarts! USA California ProKart Challenge. Il fine settimana seguente, dal 17 al 19 luglio, il team ha viaggiato fino a Sonoma Raceway per il secondo evento del programma ROK Championship in California, correndo insieme al programma ROK Sonoma. Le vittorie e il podio sono quello che portiamo a casa dai weekend back to back.

Sabato Cypress Andruss è riuscito a ottenere la terza vittoria consecutiva nella categoria Micro Swift. Andruss ha spazzato via la concorrenza, distaccata di otto secondi in finale. La domenica è stata una dura prova per i problemi hanno impedito a Cypress di registrare un giro in qualifica. Andruss ha rimediato un kart e un assale piegati. L’intero team ha lavorato insieme per preparare il kart per la Prefinale, doveè partito ultimo. Cypress è salito alla quarta posizione in 12 giri con il giro più veloce della Prefinale, tuttavia è stato squalificato per un problema di slittamento della frizione. Partendo per ultimo in finale, Andruss stava facendo grandi cose durante il giro di apertura fino a quando il contatto al secondo giro lo ha messo k.o. in anticipo. È stato un fine settimana di alti e bassi per il collega micro driver Brody Budelli, piazzandosi ottavo sabato e migliorando sesto domenica.

Stephen Eisert è stato in grado di dare a Leading Edge Motorsports il secondo posto nel suo debutto in KA100 Junior al California ProKart Challenge. Questo per colpa delle prestazioni del suo caricabatterie duro nell’evento principale. Dopo un DNF in Prefinale, Eisert ha guidato il suo Praga fino alla seconda posizione nella gara di 24 giri. Domenica è stato un altro giorno di avanzamento dopo le qualifiche settimo, salendo al sesto posto in Prefinale, e poi un punto a corto di un altro podio al quarto posto per la finale.

Jeff Rice ha regalato a Leading Edge Motorsports il suo terzo podio nel weekend, eseguendo i primi quattro per tutto il weekend in X30 Master. Dopo la qualifica quarta, Rice è arrivato secondo in Prefinale, ma è salito di un gradino più basso sul podio per la finale, finendo terzo. Domenica è stata una giornata di fila al quarto posto per posizionarsi in terza posizione per l’inseguimento del campionato.

È stato un weekend impegnativo per Casey Moyer in Mini Swift, registrando un DNF entrambi i giorni in finale, ma ha fatto passi da gigante in termini di velocità. Anche Valiantino Gaberino ha mostrato una grande velocità per tutto il weekend in Mini Swift, aggiudicandosi il miglior quinto posto nelle qualifiche di domenica. Il contatto in Prefinale lo lasciò cadere nell’ordine, ma reagì per terminare ottavo.

“È stato un fine settimana divertente con l’intero equipaggio e le famiglie a Santa Maria”, ha dichiarato Greg Bell della LEM. “Abbiamo combattuto tutti in situazioni difficili, ma sono stato molto orgoglioso di come tutti sono saliti per assistere dove necessario. Andruss si è inserito andiamo a caccia del titolo in Micro e continuiamo a migliorare ogni fine settimana con tutti sotto la tenda. ”

È stata una rapida inversione di tendenza presso il negozio di Lodi, in California, per prepararsi all’evento California ROK Championship / ROK Sonoma alla Sonoma Raceway il 17-19 luglio. Quattro piloti hanno partecipato all’evento combinato a Sonoma, in California, per un weekend di tre giorni e un round.

L’evento è stato un grande rimbalzo per Brody Budelli dopo il weekend di Santa Maria. Budelli è stato conteso per tutto il weekend nella categoria Micro Swift. Brody si è qualificato per primo e ha vinto entrambe le gare di calore. L’evento principale è stato una grande battaglia per il primo posto, con Budelli che è arrivato a breve distanza dalla linea di 78 millesimi di secondo. Nel complesso, il fine settimana offre un grande slancio per il resto dell’estate.

Scendendo dal suo podio a Santa Maria, Stephen Eisert ha quasi guadagnato un altro viaggio ai gradini di Sonoma. Eisert è stato tra i migliori contendenti nella categoria Junior 100cc, lottando per ottenere un podio durante l’evento. Eisert era quarto in qualifica e nella gara di calore iniziale prima di perdere un posto in Heat # 2. Stephen è arrivato brevemente al terzo posto in Finale prima di raggiungere il quarto posto con la bandiera a scacchi.

Mike Guasch e Chuck Hastings hanno completato la formazione LEM a Sonoma, contestando le categorie Shifter ROK Masters e 125cc Limited. Guasch era quinto dopo le qualifiche, ma i problemi nelle gare di calore e l’evento principale hanno portato a DNF. Hastings era al quarto posto in Heat # 1 prima di essere rimescolato in Heat # 2 e purtroppo registrando un DNF nell’evento principale.

“I nostri giovani piloti continuano ad imparare ogni fine settimana, dentro e fuori dalla pista”, aggiunge Bell. “Ogni fine settimana sono stati messi in situazioni diverse e hanno imparato da queste esperienze. I nostri piloti del cambio hanno avuto un po ‘di sfortuna e ciò accade, ma dobbiamo lasciarcela alle spalle e andare avanti poiché abbiamo in programma una dura competizione nei nostri prossimi eventi in calendario. ”

Il team di gara di Leading Edge Motorsports si dirige verso est per un altro set di fine settimana back to back al New Castle Motorsports Park. Superkarts! USA Pro Tour ospiterà sei turni di gare tra il 6-9 agosto e il 13-16 agosto presso la struttura di New Castle, Indiana. I nuovi telai di Formula K e Praga sono attualmente in fase di assemblaggio nel negozio e i kart vengono preparati per l’evento. Contattateli chiamando il numero 866-585-5278 o visitate il sito leader di settore e assicuratevi di seguirli su Facebook.