Gara di casa per Supertune questo fine settimana

Sette conducenti per New Castle Motorsports Park

[traducido con el traductor de Google]

Si tratta di una formazione a sette piloti per il Team Supertune e Tony Kart il prossimo fine settimana al terzo e ultimo round della Pro Kart Series degli Stati Uniti del 2019 (USPKS). Avendo luogo presso la struttura di New Castle Motorsports a soli 45 minuti di auto dal loro negozio, il programma pluripremiato del campionato cercherà di più nell’evento della loro città natale.

Con cinque piloti in gara nella categoria IAME Mini Swift, solo due entreranno nelle classifiche X30 Junior mentre John Burke e Matt Christensen voleranno i colori Supertune e Tony Kart in campo competitivo. Con entrambi i piloti che sono passati al programma basato su Indianapolis all’inizio di quest’anno, entrambi hanno riscontrato un grande successo in pochi mesi con il team.

“John è attualmente in testa alla classifica del campionato X30 Junior e Matt è ottavo”, ha spiegato Ben Cruttenden. “Entrambi i piloti sono saliti sul podio in questa serie ed entrambi hanno la velocità e il mezzo da gara per essere in testa questo fine settimana”.

Tre piloti Supertune siedono nella top-six della classifica dei punti del campionato Mini Swift con Kai Sorensen al secondo posto, Anderson Leonard al quarto posto e Jorge Ortiz al sesto posto. Sorensen ha ottenuto un paio di vittorie nella competizione USPKS nel 2019, mentre Leonard ha aggiunto risultati sul podio per Supertune. Questo fine settimana, quei due piloti insieme a Ortiz, Xander Reed e Lucas Szabo punteranno verso la parte anteriore del campo e il gradino più alto dei blocchi quando la bandiera a scacchi finale viene lanciata in entrambi i giorni di competizione.

Cruttenden ha proseguito: “Abbiamo una possibilità di aggiungere al totale del nostro campionato 2019 questo fine settimana, così come quando ci trasferiremo ad agosto. Il nostro primo obiettivo sarà USPKS, e poi sposteremo l’attenzione su eventi futuri e battaglie di campionato”.

Saranno tre i fine settimana consecutivi di gare al New Castle Motorsports Park, poiché il 26-28 luglio vedrà Supertune sfidare la Pro Kart Series degli Stati Uniti, mentre il 2-4 agosto il team combatterà contro i Superkarts! USA (SKUSA) Serie Great Lakes. Il 9-11 agosto si concluderanno tre settimane consecutive in una delle piste di kart più veloci del Nord America per l’ultimo round dello SKUSA Pro Tour.

Per ulteriori informazioni su Supertune, opportunità per i team di gara nel 2019, vendite di prodotti OTK o servizi motore e dinamici, contattare Ben Cruttenden al 317.900.3141 o via e-mail a Ben@Supertune.us. Supertune può anche essere trovato attraverso i loro account sui social media su Supertune USA.