Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Florida Winter Tour 2014: la Birel al top!
TKART Staff
10 Febbraio 2014

Sul circuito "Ocala Gran Prix" sabato 8 febbraio si è disputata la terza delle sei gare dell'edizione 2014 del Florida Winter Tour. Una gara, caratterizzata dalla pioggia, divertente e ricca di azioni; nella Tag Senior il pilota americano Dan Roeper,  fresco di cambio team e nuovo acquisto in casa Birel, al debutto con il suo nuovo Birel RY30 S6, ha ottenuto oltre ad una pole position e giro veloce, la sua prima vittoria nella gara finale del sabato.

La sua prestazione è stata davvero entusiasmante, su una pista con condizioni difficili e con numerosi cambi di posizione, ha regalato agli spettatori in tribuna uno spettacolo di puro "Racing".  Nella giornata di domenica, nonostante alcuni contatti di gara, in finale ha ottenuto un buon 4°posto, confermando ancora una volta, con il giro più veloce, competitività in tutte le condizioni.

Ottimi risultati anche per il team MRP Motorsport con Matt Solarczyk, categoria Tag Junior, 2° nella gara di  sabato e 6° in quella di domenica e Kurt Mathewson che ha conquistato uno splendido secondo posto al sabato e un terzo posto alla domenica nella Shifter Masters.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium