Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Edge Motorsport si dirige a Phoenix con quattro piloti a caccia di risultati
TKART Staff
04 Maggio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

3 maggio 2018 - Leading Edge Motorsports di Lodi, in California, farà il viaggio a Glendale, in Arizona, per la seconda tappa dei Superkart! Pro Tour USA (SKUSA) il prossimo weekend. Con la struttura PKRA che ospita le SpringNationals, quattro affamati e feroci concorrenti del Leading Edge Motorsports saranno dispersi in quattro classi mentre guardano tutti verso il gradino più alto del podio mentre la serie nazionale raggiunge il punto a metà strada.
 
"SKUSA ha sempre avuto una competizione di prim'ordine e le corse a Phoenix sono sempre fantastiche", spiega Greg Bell. "Per essere il migliore devi battere il meglio e ho fiducia in tutti i miei piloti."
 
Un paio di piloti Leading Edge Motorsports entreranno nelle categorie del cambio come Kol Bailey entrerà nella divisione S1 con Terry Lawrence in S4. Bailey cercherà di sfruttare la conoscenza della pista di casa con il suo telaio Praga 125cc, mentre affronta il robusto campo dei concorrenti S1. Lawrence, che utilizzerà un telaio di Formula K, è nuovo al team Leading Edge Motorsports ma è stato impressionante negli eventi passati.
 
Bell continua: "I nostri piloti del cambio ci danno una grande opportunità per vincere entrambe le classi S1 e S4. Kol e Terry sono piloti di talento e non vorrebbe altro che essere incoronati campione SpringNationals".
 
Michael Avansino e Arias Deukmedjian entreranno nelle divisioni TaG con Avansino che gareggia in X30 Senior e Deukmedjian in X30 Junior. Corse sotto la tenda Leading Edge Motorsports, ma con il supporto di Diago Valverde, proprietario dell'operazione VRP dei dealer LEM, Avansino piloterà un telaio di Formula K nel suo assalto ai ranghi di talento X30 Senior.
 
Deukmedjian, reduce dalla sua prima vittoria in Formula Car, tornerà in kart questo fine settimana. In esecuzione sotto la tenda del team LEM ma gestito da SuperTuners Inc., Deukmedjian cerca di migliorare il suo risultato di sabato alle WinterNationals, dove è salito sul secondo gradino del podio.
 
"Mi aspetto grandi cose da Arias", aggiunge Bell. "È un pilota talentuoso e si sta allenando molto duramente sin dal suo primo evento con noi: è pronto per una vittoria di SKUSA e non vediamo l'ora di aiutarlo a raggiungere questo obiettivo".
 
A seguito dell'evento, Leading Edge Motorsports disporrà di una serie di telai per team disponibili per la vendita. Prelevato a Phoenix o spedito a spese dell'acquirente, non perdere l'occasione di salire a bordo di alcuni dei prodotti più veloci sul mercato.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium