Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Ecco il team Maranello Kart del 2013: De Brabander new-entry, poi Zanchetta e le conferme Dante e Hansen
TKART Staff
17 Gennaio 2013

Maranello Kart definisce la squadra per la nuova stagione, pronta ad essere più competitiva che mai su tutte le piste internazionali grazie ad arrivi di primissimo livello e conferme importanti.

Ritorna alla casa italiana, con cui ha esordito anni fa, Yannick De Brabander pilota di assoluto valore come dimostra, per esempio, il 2° posto alla Coppa del Mondo KZ1 di Genk (Belgio) nel 2011: il talento belga darà il via alla sua stagione con la Winter Cup di Lonato (Brescia), gareggiando in KZ2, per poi disputare mondiale, europeo e WSK Euro Series nella “sua” KZ1.
In KZ2 Maranello mette in pista Marco Zanchetta, già campione WSK Master Series nel 2011, e Massimo Dante, vice campione italiano in carica. Sempre in KZ2, ma con l’appoggio del team gestito da Wim Eyckmans, correrà con in colori della Maranello anche il danese Andreas Hansen al debutto nelle categorie a marce dopo gli ottimi risultati ottenuti in KF2. A completare le novità per il 2013, Stefano Griggio che da nuovo Direttore Tecnico coordinerà il team racing e, naturalmente, seguirà da vicino lo sviluppo del materiale.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium