Easykart-Kart Grand Prix: test a Castelletto

Easykart-Kart Grand Prix: test a Castelletto

La stagione dei grandi monomarca è alle porte. Per questo il Gruppo Birel, forte dei consolidati campionati Easykart e Kart Grand Prix, ha deciso per il quarto anno consecutivo di organizzare una giornata di test collettivi precampionato.

La data da segnare è domenica 20 febbraio prossimo sulla pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia.
L’occasione è ghiotta per tutti i piloti di questi monomarca: infatti si potrà riprendere confidenza con il kart dopo la pausa invernale ma soprattutto ci si potrà confrontare con gli avversari che s’incontreranno durante il campionato con sessioni divise per categorie (ci saranno tutte, compresa la 50 training per i più piccoli ) di anche 20 minuti l’una.
A livello organizzativo non mancherà nulla: dai servizi di sicurezza (commissari di percorso e assistenza medica) all’assistenza clienti (ci sarà il camion ricambi e pneumatici), passando per il servizio cronometraggio anche in live timing sui siti web dei due trofei.
Due le sorprese: innanzitutto la possibilità di girare anche il sabato con prove gestite dal circuito (costo 40 euro). Poi, il Gruppo offrirà la possibilità di testare alcuni kart sia per chi vuole avvicinarsi al mondo Kart Gran Prix, sia per chi dalla 60cc della Easykart, vuole passare alla 100cc.
Maggiori informazioni: telefono 039.2145204.