Easykart 2021 is coming… Stay tuned!

Easykart 2021 is coming… Stay tuned!

Nonostante il 2020 sia stato caratterizzato dalla totale incertezza a causa della pandemia da COVID-19 che ha costretto il promotore Birel ART a concentrare cinque prove dell’Easykart Trophy e la Finale Internazionale in tre mesi, la stagione è stata caratterizzata da un’ottima partecipazione di team e piloti -in particolare nella categoria BMB Challenge, la quale ha visto ben 29 piloti verificati alla Finale Internazionale-, da qualifiche, prefinali e finali spettacolari e incerte, oltre che ad avere importanti feedback sui social media. Fino al 23/10, infatti, i media pubblicati su Instagram sono stati visualizzati più di 330.000 volte e hanno ricevuto più di 13.600 likes e 230 commenti mentre il profilo è stato visto quasi 9.000 volte. Dati già importanti che vanno a sommarsi ai numeri segnati su Facebook con più di 283.000 persone le quali hanno lasciato 37.200 interazioni (reazioni, commenti).

A poche settimane dal nuovo anno, la macchina promotrice dell’Easykart è all’opera per perfezionare la stagione 2021 che si preannuncia come un ritorno alla normalità con il numero classico di round previsto ossia sette appuntamenti, oltre alla Finale Internazionale e ai test collettivi.

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve… nel frattempo rispettiamo tutte le precauzioni indicate dalle autorità per fronteggiare tutti assieme l’attuale situazione pandemica.

Stay safe, stay tuned… and think Easy!