Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Dream team CRG alla 24h karting di Le Mans
Max Bernardi
28 Settembre 2017

Archiviato il weekend del Campionato del Mondo OK e OKJ, per il Racing team di CRG è già ora di guardare a un nuovo e affascinante impegno agonistico: la 24 Ore Karting di Le Mans, da due anni divenuta un evento CIK-FIA.

LA SQUADRA CRG

Per questa impegnativa gara, seguitissima in Francia e non solo, la factory bresciana schiererà un vero e proprio dream team di 4 piloti capitanato dal Campione del Mondo della KZ, Paolo De Conto. Con l’italiano ci saranno anche Dennis Hauger, all’ultimo impegno in Kart prima di concentrarsi sul passaggio nella F4 britannica sotto i colori dello Junior team Red Bull, e l’inglese Cullum Bradshow, poleman lo scorso weekend al Campionato del Mondo CIK-FIA.

Doveva completare l’equipaggio ufficiale del team CRG Flavio Camponeschi, ma l’infortunio subito nell’ultima manche di qualificazione al Campionato del Mondo l’ha costretto a dare forfait. A completare la squadra è stato quindi chiamato Lorenzo Travisanutto, in prestito dal team Zanardi.

33 EQUIPAGGI AL VIA

L'edizione 2017 vedrà 33 equipaggi al via e rappresenta un evento unico nel suo genere, in grado di offrire una grande visibilità in termini di immagine, ma anche spunti importanti per la ricerca tecnica considerati i notevoli stress a cui il materiale viene sottoposto.

Il team CRG sarà guidato dai box dal team manager Glenn Keyaert e sarà equipaggiato con motore Parilla categoria OK. L’obiettivo sarà quello di puntare a un risultato di rilievo dopo aver ben figurato lo scorso anno alla prima partecipazione, quando l’equipaggio CRG conquistò la pole position e guidò la corsa per le prime ore.

Con i colori CRG sarà da seguire anche il team della Repubblica Ceca composto da Kocka, Bajgar, Goluch e Rihak. La gara partirà Sabato 30 Settembre alle ore 15:00 e potrà essere seguita con il live timing disponibile sul sito cikfia.com

Fonte: Ufficio Stampa CRG SpA

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium