Doppio appuntamento per i test BMB Challenge

Non lascia, ma raddoppia. Saranno due, infatti, gli appuntamenti dedicati ai test BMB Challenge -la nuova categoria targata Easykart che esordirà il prossimo anno nel Trofeo Easykart.

Easykart

La prima data sarà sabato 17 novembre presso il 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo mentre il secondo test verrà effettuato l’8 e il 9 dicembre all’Adria International Raceway -in occasione della prima edizione del “Karting Expo”, la fiera del karting che vedrà BIREL ART presentare i nuovi prodotti per la stagione 2019 con tante novità.

Un triplice e importante impegno per Easykart: come per i “Rookie Test” dedicati ai piloti Easytraining dell’11 novembre (https://www.easykart.it/dettaglio-news.asp?id=102), verranno messi a disposizione dei telai Birel ART completi di motore BMB HAT e i piloti dovranno presentarsi con il proprio abbigliamento sportivo completo.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione attraverso l’invio del modulo, scaricabile qui sotto, compilato all’indirizzo info@easykart.it entro il 15/11/2018 per i test di Castelletto ed entro il 03/12/2018 per i test di Adria.