Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
I dati 2016 confermano l'alto livello della promozione WSK per i Campionati CIK-FIA
TKART Staff
31 Maggio 2017

wsk-promotion-2016
[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Nella promozione dei Campionati CIK-FIA è protagonista la distribuzione video, che con WSK Promotion e il supporto di Wige Group fa viaggiare il karting sui network di tutto il mondo. Ne conferma il successo il consuntivo dei dati 2016, con 46,3 milioni di apparecchi di ricezione raggiunti.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]B[/dropcap]ilancio positivo nella promozione degli eventi CIK-FIA.
La promozione del karting titolato CIK-FIA prosegue con alti dati di riscontro, che si confermano di grande soddisfazione anche per la scorsa stagione di gare. Wige Group, la società che diffonde in tutto il mondo le immagini prodotte da WSK Promotion, ha reso noto il consuntivo della distribuzione effettuata nel 2016, che conferma l’alto livello del lavoro promozionale svolto finora.

Immagini di gara in tutto il mondo.
Ogni evento dei Campionati Mondiale e Europeo CIK-FIA è ripreso dalla struttura di WSK Promotion, che dai circuiti di gara trasmette le immagini in live streaming. Al termine di ogni appuntamento, la stessa produzione WSK realizza un servizio televisivo di 24’, trasmesso a ogni latitudine dal network Motorsport.TV. L’attività promozionale di WSK si è estesa ulteriormente realizzando l’accordo con Wige Group: la società tedesca, attiva a ogni livello del Motorsport, è incaricata dal promoter italiano di distribuire ai network internazionali le immagini di ogni evento.

[/one_half]

[one_half_last]
I dati 2016 della promozione WSK.
Le immagini così distribuite e diffuse nel 2016 hanno avuto per protagonisti i 5 eventi del Campionato Europeo e i 2 appuntamenti del Campionato del Mondo, che hanno composto il calendario CIK-FIA. Le trasmissioni sono state in totale 461, a cura di 16 emittenti internazionali in 144 Paesi. Tocca le 190 ore il tempo cumulato di trasmissione delle immagini, che hanno raggiunto un totale di 46,3 milioni di apparecchi di ricezione.

La copertura geografica.
La diffusione mondiale delle immagini si è svolta a copertura di più Continenti. Se i dati più importanti nei contatti si registrano in Europa, spicca l’area del Continente Americano: Nord, Centro e Sudamerica presentano cifre elevate, in numero e durata delle trasmissioni diffuse capillarmente in ogni loro Paese. Molto interessanti sono anche i dati rilevati nell’aera Mediorientale, che nel 2016 ha ospitato la conclusione della stagione con il Campionato del Mondo OK e OK Junior svoltosi in Bahrain.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: [email protected] [/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium