Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
DAKTON: IL NUOVO SISTEMA DI RILEVAMENTO DATI
TKART Staff
17 Febbraio 2014

PRESS RELEASE - OTK --
In rampa di lancio il sistema di rilevamento dati Dakton, il sistema di ultima generazione nato dalla collaborazione tra OTK Kart Group ed RKS...

Click on the UK FLAG in the Tkart.it Tool Bar to read the Press Release in English

La progettazione e la realizzazione del Sistema Dakton è frutto dell’intenso lavoro svolto tra l’azienda RKS, specializzata nella progettazione di specifici software destinati alle competizioni ed OTK Kart Group.

Dakton è un sistema che rileva, analizza e traduce i dati provenienti dal telaio e dal motore in modo completo ed esauriente, così che la lettura di queste informazioni risulta chiara ed immediata per piloti e team.

Le aziende che hanno realizzato Dakton, come detto, sono OTK Kart ed RKS.

OTK Kart Group è costruttore di prodotti blasonati, quali i noti marchi Tony Kart, Kosmic, FA Kart, Exprit e Vortex. OTK Kart Group ha da sempre fornito mezzi da competizione all’avanguardia, per tecnologia, materiali e tecnica, permettendo ai propri clienti di primeggiare in tutte le competizioni kartistiche ai massimi livelli.

RKS è specializzata nella progettazione di software dedicati alla rilevazione ed all’analisi dei dati.

Da un sodalizio così qualificato (OTK Kart Group-RKS) non poteva che nascere un prodotto tecnologicamente avanzato, affidabile ed efficiente. Un sistema di rilevazione che soddisfa magnificamente le esigenze di tutti i kartisti, grazie ai suoi tre step evolutivi, mirabilmente integrati l’uno con l’altro. Il DAKTON sarà disponibile in tre diverse versioni: DAKTON-XEL, DAKTON-XTRA e DAKTON-XPERT. Tre modelli che costituiscono la naturale genesi di un sistema, il Dakton, che parte da una piattaforma evoluta (XEL), per raggiungere livelli eccelsi con il top della gamma, l’EXEL.

Si può partire quindi da un modello base, per poi passare ad uno intermedio sino a giungere ad una configurazione top, la scelta verrà effettuata a seconda del tipo di analisi che si vuole ottenere. E’ importante sottolineare che l’up-grade da una versione all’altra avviene semplicemente acquistando i componenti aggiuntivi, senza doverriprogrammare o aggiornare il software.

Press Office - Tony Kart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium