CRG conferma la 24 Hours Karting of Italy

CRG conferma la 24 Hours Karting of Italy

[tradotto con Google]

CRG e Adria Raceway hanno ampliato la loro partnership per l’organizzazione di uno degli eventi di Kart Endurance di maggior successo: la 24 Hours Karting of Italy. Dopo tre edizioni svoltesi sulla pista di Adria, che hanno avuto un grande successo in termini di organizzazione e partecipazione dei team, anche nel 2021 l’evento si terrà sulla pista veneta nel weekend del 13 e 14 marzo.

La partecipazione alla gara includerà la formula collaudata e vincente dei kart gestiti da CRG, che forniranno a tutti i team i nuovi kart CRG Centurion equipaggiati con motore Honda 390cc. L’organizzazione dell’evento curerà anche tutti i servizi logistici e promozionali, come la diretta streaming dell’evento sui propri canali social. La 24 Ore d’Italia è uno degli eventi internazionali di maggior successo, attirando sulla pista veneziana squadre da tutto il mondo. Tra i motivi di successo di questo evento, diventato un “classico” per gli appassionati di Endurance Kart, c’è la prestigiosa location rappresentata dalla pista di Adria, che oltre ad affascinare i piloti con il layout del suo circuito, che ospita importanti karting internazionali meeting, dispone di strutture ideali per questo tipo di gare, come camere d’albergo per le squadre direttamente sopra il traguardo e comodi box in muratura.

A breve CRG presenterà ufficialmente l’evento, pubblicando il regolamento completo e confermando le due categorie: Pro e Silver (squadre amatoriali).

Le iscrizioni alla 24 Hours Karting of Italy apriranno lunedì 18 gennaio sul sito ufficiale di CRG. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Organizzazione ai seguenti contatti: +39.030.9912604 – crg@kartcrg.com