Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG alla WSK Final Cup di Adria
Giorgia Miani
03 Novembre 2017

Due gli appuntamenti della WSK Final Cup 2017 a Adria il 5 e il 12 novembre. Diversi i piloti CRG in gara con alcune new entry.

La WSK Final Cup 2017 con la novità dei due appuntamenti consecutivi di Adria del 5 e 12 novembre, rappresenta una interessante chiusura di stagione anche per CRG Racing Team, che sarà presente all’appuntamento italiano con diversi piloti e alcuni nuovi ingressi per sostenere un efficace test in vista del prossimo anno.

In KZ2 CRG si presenta con Alessandro Giardelli, che si sta rivelando decisamente in crescita, il brasiliano Gaetano Di Mauro e Filippo Berto che ha già esordito con CRG nella scorsa prova del Trofeo delle Industrie, Emilien Denner su Kalì-Kart-Tm. Con CRG Keijzer Racing sarà in gara il russo Ivan Nosov.

In OK su CRG-Parilla è attesa la prova di Andrea Rosso dopo il buon debutto al recente Trofeo delle Industrie, insieme alla new entry Vittorio Mangili.


In OK-Junior debutta con la squadra ufficiale l’americano Nikhil Bohra già pronto al passaggio nella categoria superiore dalla 60 Mini, insieme a Leonardo Bertini Colla, Luca Giardelli, il brasiliano Gabriel Bortoleto e Mathias Torreggiani. In gara con i team privati saranno con CRG Keijzer Racing il russo Artem Kosarev, con RTG Kartsport il tedesco Paul Enders, con CRG TB Racing Team il tedesco Hugo Sasse e il ceco Josef Knopp, con CRG Holland il sudafricano Saood Variawa, con M2 Racing Karts lo spagnolo Javier Sagrera, con SRP la tedesca Cherine Broer.

Nella 60 Mini saranno al via le giovani promesse con i team privati, a partire da CRG Gamoto presente in gran forze con ben 9 piloti capitanati da Alfio Spina vincitore della WSK Champions Cup 2017, e gli altri team CRG Holland, M2 Racing Karts e CRG Keijzer Racing.

IL PROGRAMMA DI ADRIA
WSK Final Cup, 3-5.11.2017
Venerdì 3 Novembre 2017: Prove cronometrare dalle ore 13:40. Manches eliminatorie dalle ore 16.00.
Sabato 4 Novembre 2017: Manches eliminatorie dalle ore 10:10.
Domenica 5 Novembre 2017: Prefinali dalle ore 10:30. Finali: ore 13.40 KZ2; ore 14.10 Mini; ore 14.40 OKJ; ore 15.10 OK.

Tutti i risultati, Live Timing e Live TV nel sito www.wskarting.it

Fonte: Ufficio Stampa CRG SpA

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium