Costretto a saltare il primo e il secondo round, Luke Lange è pronto per il debutto della SKUSA Winter Series nel 2021

Costretto a saltare il primo e il secondo round, Luke Lange è pronto per il debutto della SKUSA Winter Series nel 2021

[tradotto con Google]

“Lange inizierà il 2021, un mese dopo il previsto”.

Impostato per fare il suo debutto nel 2021 e nel Team Crosslink a gennaio, il texano Luke Lange è stato costretto ad aspettare un mese. Ammalatosi la settimana prima dell’evento di calcio d’inizio del 2021, Lange ha dovuto sospendere il debutto della sua nuova squadra. Ora, con i round tre e quattro dei Superkart! USA (SKUSA) Winter Series all’orizzonte, Lange è pronto a fare la sua prima partenza a bordo del marchio Exprit nell’ambito del potente programma Team Crosslink. Lange inizierà la sua stagione il prossimo fine settimana all’AMR Homestead-Miami Motorplex a Homestead, in Florida, dove è salito sul podio in passato.

“Sono pronto per l’inizio di una nuova stagione e non vedo l’ora di farlo con il Team Crosslink”, ha dichiarato Luke Lange. “È stato un peccato dover perdere il primo weekend dell’evento, ma sono pronto per andare a far volare i miei nuovi colori di squadra in Florida”.

Mostrando velocità per tutto il 2020, Lange è riuscito a salire sul podio nella Texas Sprint Racing Series mentre correva anche vicino al vertice della classifica nella United States Pro Kart Series. Vittorioso all’AMR Motorplex nel 2019, Lange spera di riaccendere un po ‘della velocità che lo ha visto salire sul podio in un precedente evento della Winter Series.

Lange ha continuato: “Mi piacciono le strutture temporanee e sento che posso accelerare rapidamente. Anche se l’AMR Motorplex non è temporaneo, è in un parcheggio e ha quella sensazione. Ha dei cordoli che devi colpire e colpire correttamente, ma anche altri da cui dovrò stare lontano. Sono pronto per andare.”

Con le prove non ufficiali che iniziano giovedì, le prove continueranno venerdì con due giornate di gara complete che iniziano sabato e domenica. Resta sintonizzato sulle pagine dei social media di Luke Lange Racing per notizie, informazioni, foto e risultati dell’evento.

Luke Lange desidera ringraziare i suoi partner per il loro continuo supporto. Un enorme ringraziamento a LukesFastBreaks.org, all’America’s Auto Auction, a Progressive Powersports, a Strategic Dealer Services e al Team Crosslink. Assicurati di seguire e rimanere sintonizzato sulle pagine dei social media di Luke Lange Racing per notizie, informazioni, foto e risultati di eventi futuri.

Per ulteriori informazioni su Luke Lange, visita il sito online su www.LukeLangeRacing.com o www.LukesFastBreaks.org o contatta RTD Media & Management tramite e-mail a Info@RaceTechDevelopment.com.

Press Release © Race Tech Development Group