Confermata la struttura della classe Road Racing per lo United States Karting Grand Prix

Confermata la struttura della classe Road Racing per lo United States Karting Grand Prix

[tradotto con Google]

“Un evento di livello mondiale continua a confermare i dettagli.”

Abbottonando i dettagli per il primo United States Karting Grand Prix (USKGP), i funzionari della serie sono lieti di confermare la struttura della classe Road Racing. Con tre giorni di divertimento in gara, i piloti avranno molteplici opportunità di competere in classi crossover su entrambi i programmi Sprint e Road Race pur continuando a godere di un programma di gara adatto alle famiglie.

“Abbiamo un sacco di classi sul lato del programma Road Race che dovrebbe cedere ad una grande azione di corsa”, ha spiegato Marty Casey. “Tutte le organizzazioni partner coinvolte si sono riunite per costruire la migliore struttura di classe possibile per l’evento, consentendo al contempo a piloti con diverse piattaforme di motori di competere. Dallo Sprint allo Shifter, alle classi Enduro, c’è un sacco di hardware sulla linea e non vediamo l’ora che sia luglio.”

Fissate per il 23-25 ​​luglio allo Utah Motorsports Campus di Tooele, Utah, TaG USA, TAG International, NCK Road Racing, Puget Sound Road Race Association e World Karting Association (WKA) saranno le classi. Inoltre, le classi locali del campus Utah Motorsports saranno disponibili se i numeri di iscrizione soddisfano i criteri richiesti.

“È incredibile quando c’è un obiettivo comune, quanto bene le organizzazioni possano lavorare l’una con l’altra”, ha spiegato il presidente della WKA Kevin Williams. “Abbiamo avuto un’idea e l’abbiamo costruita. Continuiamo a crescere e il livello di interesse è ottimo. L’evento è solo una delle tante idee che abbiamo come gruppo collettivo che restituirà il 100% al pilota”.

“Abbiamo lavorato ore per assicurarci di avere una o più classi per ogni singolo concorrente”, ha spiegato Dave Larson. “Il gruppo che si è riunito per aiutare a mettere in piedi questa gara non è secondo a nessuno e l’etica del lavoro è incredibile. Non vediamo l’ora di arrivare nello Utah a luglio”.

Lo United States Karting Grand Prix
Struttura della classe Road Race – CLICCA QUI
Struttura della classe Sprint – CLICCA QUI
Informazioni sugli alberghi – CLICCA QUI

Casey ha continuato: “Ci siamo appena assicurati un annunciatore leggendario che aiuterà con i festeggiamenti nel fine settimana dell’evento e annuncerà lui, o lei, molto presto. Siamo ansiosi, entusiasti e lavoriamo duramente per produrre la migliore esperienza per il team e il pilota allo stesso modo al primo United States Karting Grand Prix annuale”.

Mentre i dettagli dell’evento verranno comunicati nelle prossime settimane, USKGP ha anche lanciato un sito web dell’evento su www.USKartingGrandPrix.com. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Press Release © Race Tech Development Group