Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CKR sempre al TOP!
Jacopo Gentile
06 Luglio 2017


[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Ancora una volta lo scorso weekend siamo partiti da Padova con un furgone pieno di aspettative per Le Mans, pronti per dimostrare, al più alto livello del karting, che siamo sempre competitivi.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]P[/dropcap]er tutto il team CKR è stata grande la soddisfazione di tornare a casa con un gran bel trofeo nella seconda gara del Campionato Europeo KZ2 e non meno importante l’entusiasmo dei nostri ragazzi che per cinque giorni si sono piazzati sempre davanti.

Alessandro Pelizzari ha dimostrato al mondo di avere la maturità di un campione. Primeggiando fin dalle prove, ha fatto la Pole Position nella QP e una 2P nella QH, partito in prima fila nella Finale ha conquistato un magnifico e agguerrito 3° posto portando la squadra CKR a festeggiare sull’ambito PODIO dell’Europeo!

[/one_half]

[one_half_last]
Lorenzo Giannoni, competitivo dal primo giorno, molto veloce sia sul bagnato che sull’asciutto, ha risposto ferocemente alle condizioni mutevoli ed è riuscito ad ottenere una 5P del suo gruppo nella QP. Nella manche ha combattuto per le prime posizioni ottenendo in QH1 una 3P, partendo nella Finale in 9° fila. Purtroppo un’avversario l’ha tamponato causando una collisione che l’ha messo fuori gioco.

Ragazzi, avete fatto un'ottimo lavoro!

Grazie a tutta la squadra: ai nostri piloti, Giovanni Ambrosio, Matteo Barbieri, e l'assistenza motoristica di Daldosso.

[/one_half_last]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: ckr.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium