Cinquantadue partecipanti per BirelART North America nelle prossime due settimane in Florida

BirelART, Ricciardo Kart e Charles Leclerc Kart ben rappresentati

[tradotto con il traduttore Google]

È un altro grande inizio di stagione per il contingente BirelART North America. Ai prossimi Superkarts! USA (SKUSA) all’AMR Motorplex di Homestead, in Florida, seguite dal round di apertura del ROK Cup USA Florida Winter Tour presso il Casinò Isle a Pompano Beach, la squadra multi-dealer porterà cinquantadue partecipanti allo Stato del Sole nel corso dei due popolari programmi di karting invernale. Con una serie di team di rivenditori che forniscono voci, alcuni volti familiari saranno visti a bordo dei marchi BirelART North America e dei driver nuovi ed esistenti nel programma in crescita.

“Abbiamo cercato di prenderci un po ‘di tempo libero tra l’evento finale dell’anno scorso e il primo evento del 2020, ma non vedevamo l’ora di tornare al lavoro”, ha spiegato Dominic Labrecque. “Dall’anno scorso a quest’anno siamo cresciuti in numero e cerchiamo di fare lo stesso per tutto il 2020 e fino al 2021”.

L’inizio della stagione 2020 sarà sottolineato da alcuni grandi nomi nella lista dei piloti BirelART North America tra cui Rubens e Eduardo Barrichello, il ritorno di Daniel Formal a bordo di un Charles Leclerc Kart con ANSA Motorsports e nove programmi di regate tra i due durata della settimana.

ELENCO DEI PILOTI IMPEGNATI NEI CAMPIONATI INVERNALI IN FLORIDA CON BIRELART NORTH AMERICA

Labrecque ha continuato, “Grazie a tutti i nostri autisti, rivenditori, famiglie, meccanici e altri che hanno lavorato con noi fino ad oggi e ci hanno spinto più forte che mai.”

Resta sintonizzato sulle pagine dei social media BirelART Nord America per notizie, informazioni, risultati e foto dei fine settimana dell’evento.