Cancellazione di RMC Grand Festival 2020 a causa della situazione COVID-19

Cancellazione di RMC Grand Festival 2020 a causa della situazione COVID-19

Dopo aver esaminato attentamente la situazione attuale, BRP-Rotax e Chrono Karting BV hanno deciso di annullare il Micro e Mini MAX Grand Festival 2020 a causa della situazione mondiale del COVID-19 e delle restrizioni in diversi paesi.

“Al momento, le restrizioni nei Paesi Bassi creano circostanze difficili per qualsiasi evento e non possiamo fornire una previsione su quali saranno le restrizioni di viaggio in tutto il mondo fino a settembre. Inoltre, non si possono fare previsioni su come cambierà la situazione nei prossimi mesi “, afferma Gaby van de Burgt, CEO di Chrono Karting BV e Organizzatore dell’RMC Grand Festival. “Per quanto riguarda la sicurezza dei piloti e delle loro famiglie, nonché del team organizzativo, l’opzione più sensata è posticipare l’RMC Grand Festival al 2021”.

Il Rotax MAX Challenge Grand Festival 2020 si sarebbe dovuto svolgere dal 22 al 23 agosto 2020 sulla pista del Circuit de Landsard a Eindhoven (Paesi Bassi). La nuova data per il 2021 sarà annunciata a breve. Restate sintonizzati sui canali online Rotax e Chrono Karting. 72 piloti Micro MAX e Mini MAX avranno di nuovo la possibilità di partecipare al RMC Grand Festival nel 2021 e vincere un biglietto per le RMC Grand Finals 2021.