Briggs Kart Championship: novità sul calendario gare e punteggi

Briggs Kart Championship: novità sul calendario gare e punteggi

Nei giorni scorsi il management di CRG ha ritenuto utile portare dei correttivi al calendario gare per la Serie Italiana, introducendo contestualmente anche novità per l’attribuzione dei punteggi. Per quanto riguarda il calendario è stato ulteriormente razionalizzato, eliminando alcune gare tra cui la prossima in programma sulla pista di Vicenza Sabato 13 Maggio.

Questa scelta, fatta di concerto con i team e i rivenditori, consentirà al servizio clienti di CRG di garantire un supporto più efficace al programma gare e di sviluppare iniziative mirate anche per il lancio del programma MINI.

Per quanto riguarda i punteggi, invece, avendo ridotto di 5-6 gare il programma agonistico nel suo complesso, è stata approvata un’appendice al regolamento sportivo con effetto immediato per dare punti anche alle pre-finali, già a partire dal prossimo appuntamento di Pomposa del 19 Maggio. Di fatto, così, ogni manifestazione sarà articolata su Gara 1 e Gara 2, dove in entrambe si applicheranno i punteggi validi per il Ranking secondo quanto previsto dal regolamento. Per maggiori chiarimenti sul programma agonistico è possibile contattare la Segreteria Organizzativa della Serie all’indirizzo email info@briggskartchampionship.com

Scarica il calendario