Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BirelArt North America porta a casa quattro podi dalla Skusa Supernationals
TKART Staff
24 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

23 novembre 2018 - Il ritorno al RIO All-Suites Hotel and Casino di Las Vegas, Nevada, BirelART North America e i loro concessionari di telai BirelART e Ricciardo Kart hanno portato 31 piloti ai Superkarts annuali! USA (SKUSA) SuperNazionali. Affermando quattro risultati sul podio in una varietà di classi diverse, la linea di prodotti BirelART è stata ben visibile nella parte anteriore del campo.

"Abbiamo lasciato le SuperNazionali con altri quattro podi", ha spiegato Dominic Labrecque. "È stato un fine settimana di quello che sarebbe potuto essere per la linea di prodotti BirelART. Sembravamo avere un buon ritmo in molte classi e sembrava pronto a vincere KZ prima che una bandiera rossa in ritardo cancellasse un enorme vantaggio ".

Marijn Kremers ha dominato la classe KZ perché era l'autista da battere in qualifica e durante i tre turni di regata. Segnando la pole position per l'evento principale di domenica, Kremers è balzato in grande vantaggio mentre si allontanava dal resto del campo. Con il suo telaio BirelART su rotaie, Kremers ha aperto un vantaggio di oltre due secondi che sarebbe stato cancellato da una bandiera rossa in ritardo. Con il suo telaio pronto per la lunga corsa, Kremers sarebbe rimasto indietro nella volata di fine corsa fino al traguardo e avrebbe ottenuto il secondo posto sul podio.

Nel campo X30 Senior, nelle ultime due settimane è stato il secondo quinto posto di Ryan MacDermid a Las Vegas. Dopo aver portato il suo telaio BirelART in testa al campo e aver segnato la vittoria durante il ROK durante l'evento RIO durante la prima settimana di novembre, il pilota canadese è tornato sul podio con il suo impressionante quinto posto alle SKNAN SuperNationals. Il compagno BirelART e il pilota del PSL Karting Ryan Norberg hanno affrontato una dura settimana di gare, aggiudicandosi il 25 ° posto su un forte field di 88 concorrenti.

L'autista della X30 Junior, Mackenzie Clark e Thomas Nepveu, ha messo alla prova il telaio BirelART e ha mostrato costantemente la velocità del campo. Sfortunato nel main event, Clark si è spostato dal suo 21 ° posto iniziando dal 15 ° posto, mentre Nepveu ha concluso la Super Sunday con l'obiettivo di volere di più.

Nella divisione IAME Mini Swift, Aiden Rudolph, figlio del superstar del kart Alan Rudolph, ha portato il nome della famiglia a Las Vegas. Come pilota di seconda generazione, Rudolph si è qualificato in quarta posizione e ha progredito piacevolmente attraverso le gare di calore. In posizione in SuperSunday per sfidare la vittoria, Rudolph ha subito un contatto nella prima curva, causando danni al telaio e facendo deragliare ogni possibilità di vittoria.

Il pilota della PKS Kart Supply e della Micro Swift Logan Chambers ha ottenuto un 11 ° posto nel suo primo evento nazionale, mentre il pilota Phil Giebler Racing Jess Peterson ha lottato per la vittoria in X30 Masters, ma alla fine ha tagliato il traguardo in sesta posizione.

Labrecque ha proseguito: "Desidero ringraziare personalmente tutti i nostri piloti e le loro famiglie, le reti di concessionari BirelART e Riccardo Kart, i nostri meccanici, i nostri partner e tutti quelli di BirelART in Italia che preparano prodotti di alta qualità e facilitano il nostro lavoro una volta arrivati la traccia."

All'inizio della settimana di gara, i Superkart! Il programma USA ha onorato i suoi campioni del 2018 Pro Tour. Ryan Norberg di PSL Karting e Jordan Musser di 3G Kart Racing hanno ricevuto i premi e le nomination per i campioni nazionali, mentre Ryan Kinnear di Phil Giebler Racing è stato nominato vice-campione della categoria Shifter Masters mentre Jess Peterson ha conquistato il terzo posto nel campionato X30 Masters Pro Tour.

"Il 2018 è giunto al termine, ma siamo impegnati a preparare la stagione delle gare del 2019", ha dichiarato Labrecque. "Abbiamo l'opportunità di arrivare e guidare così come le opportunità di trasporto e tenda per il ROK Cup USA Florida Winter Tour, SKUSA Winter Series e la ROK Challenge of the Americas".

Oggi, il PSL Karting ha ripercussioni sugli affari del Black Friday. Visita PSLKarting.com per sconti fino al 40% su articoli selezionati.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium