BIREL ART A CASTELLETTO PER IL 2 ROUND DELLA WSK SUPER MASTER SERIES

BIREL ART A CASTELLETTO PER IL 2 ROUND DELLA WSK SUPER MASTER SERIES

PRESS RELEASE – TKART – Dopo l’ottimo debutto ad Adria, Birel ART e Ricciardo Kart sono pronti a scendere in pista all’International Circuit 7 Laghi a Castelletto di Branduzzo per il secondo round della WSK Super Master Series che si terrà dal 19 al 22 marzo 2015.



Tanta sarà la determinazione di entrambi i team per confermare le performance già più volte viste in pista e di conquistare il podio, sfuggito ad Adria solamente a causa di alcuni episodi sfortunati: a Castelletto grande attesa e tante aspettative per il debutto con Ricciardo Kart nella categoria KZ2 del campione europeo in carica Rick Dreezen, impaziente di scendere in pista per poter testare le performance velocistiche del nuovo telaio e molto determinato a conquistare fin da subito la vittoria. Sempre in KZ2, sarà presente Mirko Torsellini, in cerca di un’ulteriore conferma del grande potenziale del telaio di Ricciardo Kart.

Con Birel ART, scenderanno in pista Jordon Lennox-Lamb e Marijn Kremers. Come sempre, la concentrazione e la determinazione sarà massima per entrambi: il pilota inglese, determinato a conquistare la vittoria con Birel ART sfuggitagli per pochi decimi nel primo round e con l’olandese desideroso di confermarsi tra i migliori della categoria regina dopo l’ottimo risultato conquistato nel primo round della WSK Super Master Series, al suo debutto assoluto in KZ2.

Tante le aspettative anche nella categoria KFJ con Ulysse De Pauw che ha già più volte confermato la consistenza e la performance del proprio telaio Birel ART, con Tom Leuillet al debutto stagionale in Super Master, e con Lucas Légeret e Timothy Peisselon impegnati nel rafforzare la loro maturità agonistica.

Grande attesa per Ricciardo Karting Racing con Rasmus Lindh, chiamato ad una grande prova dopo aver dimostrato fin da subito le performance velocistiche del telaio Ricciardo Kart per tutto lo scorso round.

info@birelart.com.