Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Baby Race super ad Adria nel Campionato Italiano
TKART Staff
01 Agosto 2018

Un weekend caldissimo per Baby Race nella quinta prova del Campionato Italiano che si è disputata lo scorso fine settimana ad Adria. La squadra di Sandro Lorandi ha infatti ottenuto vittorie e podi. Nella Junior Rok, Paolo Ferrari ha dimostrato una volta di più di essere il protagonista assoluto della serie arrivando tranquillamente a disputare le Finali dove ha raccolto un secondo posto in gara 1 e la vittoria in gara 2. E dopo due corse incredibili, dove ha rimontato dalla settima posizione. Diego Contecha, nelle due Finali si è piazzato 13esimo e 12esimo mentre Tymoteusz Kucharczyk ha concluso con un ottimo sesto posto la prima prova e ventesimo la seconda.
Nella categoria X30, Lorenzo Ferrari dopo aver raggiunto le Finali ha conquistato meritatamente due podi concludendo secondo la prima frazione e terzo la seconda corsa.

Nella classe Mini infine, Baby Race ancora protagonista nelle Finali con Coskun Irfan, quarto e secondo, Ean Eychmans terzo nella prima gara e purtroppo ritirato nella seconda corsa. Rafael Modonese dopo una sfortunata prima prova, nella seconda finale ha lottato bene concludendo 11esimo. Dion Gwonda e Giosuè Galbiati non hanno invece superato le manches di qualificazione per la Finale.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium