Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Aprono la registrazioni per il secondo round del Florida Winter Tour all'Hard Rock Miami Stadium
TKART Staff
26 Gennaio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Con un weekend da record in apertura al ROK Cup Promozioni Florida Winter Tour, i dirigenti della serie sono entusiasti e ansiosi di tornare alla sede per RD2 dal 14 al 17 febbraio. Con un altro tracciato europeo nelle opere e l'inclusione di Media Dash for Cash, i funzionari della serie hanno confermato che la registrazione dell'evento si aprirà oggi, venerdì 25 gennaio, mentre il programma di karting invernale più popolare torna al Miami Dolphins Hard Rock Stadium.



"Voglio ringraziare ogni singolo dipendente, pilota, familiare, meccanico e impiegato della ROK Cup USA che ha reso il primo round un successo", spiega Garett Potter, Direttore delle operazioni per le Promozioni della ROK Cup. "Complessivamente sono molto contento del weekend. Dirigersi verso una nuova sede ha le sue sfide, ma abbiamo imparato molto dall'evento e metteremo tale conoscenza e input dai nostri clienti verso il prossimo evento per renderlo più grande e migliore ".


"Congratulazioni a tutti i nostri podio e vincitori della RD1: Beckham Jacir (Micro ROK), Kai Sorensen (Mini ROK), Luca Mars (ROK Junior), Christian Brooks (ROK Senior), Renato Jader-David (ROK Master), AJ Myers (ROK Shifter), Victor Jimenez (ROK Shifter Master), Chloe Chambers (100cc) e Jordan Prior (206) ", aggiunge Potter.



Link importanti:


MODULO DI RICHIESTA DI ISCRIZIONE PER LA REGISTRAZIONE


PIT REQUEST FORM


Prenotazioni alberghiere, noleggi di camper da Partner ufficiali della serie Duek Motorhomes e ulteriori informazioni di viaggio sono disponibili QUI. Si prega di scorrere verso il basso fino a RD2 e utilizzare i collegamenti a discesa per visualizzare le informazioni.


Informazioni sulle classi e costi:

Micro and Mini ROK - $700 


Ogni singolo evento include:


- Tassa di guida per i giorni ufficiali


- Tassa meccanica per i giorni ufficiali


- Cinque litri di carburante


- Una bottiglia di olio


- Un set di pneumatici Bridgestone YLR (4 Front)


ROK Junior, Senior, Master, Shifter e Shifter Master -$ 850


Ogni singolo evento include:


- Tariffa del conducente per i giorni ufficiali


- Quota meccanica per i giorni ufficiali


- Cinque galloni di carburante


- Una bottiglia di olio


- Due set di pneumatici Bridgestone YLR (4 Anteriore + 4 Posteriore)


Junior e Senior 100cc - VLR o KA100 - $ 750,00


Ogni singolo evento include:


- Tariffa per i conducenti per i giorni ufficiali


- Quota meccanica per i giorni ufficiali


- Cinque galloni di carburante


- Una bottiglia di olio


-Un set di pneumatici Bridgestone YLR (2 Anteriore + 2 Posteriore)


Mentre il caricamento per il fine settimana dell'evento inizierà alle 12:00 PM il lunedì pomeriggio della settimana della gara, i partecipanti avranno l'opzione di parcheggiare e organizzarsi dal lunedì al mercoledì. La pratica non ufficiale inizierà giovedì con le prove ufficiali di venerdì mattina. Il formato dell'evento rimane invariato dal primo evento, le 206 classi saranno sostituite da Media Dash per Cash, ma torneranno per il terzo round del FWT all'Ocala Gran Prix di Ocala, in Florida, a marzo. Lo stile australiano Dash for Cash si svolgerà sabato e comprenderà le sei migliori qualifiche della sessione di qualifiche Senior del ROK di venerdì.


Per ulteriori informazioni sul Florida Winter Tour, ROK Cup USA e sulle promozioni della ROK Cup, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635 o [email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium