Annunciato il programma Rotax Racing Stars & Stripes 2020

0
Annunciato il programma Rotax Racing Stars & Stripes 2020

[tradotto con il traduttore Google]

Dopo il suo primo anno completo di Rotax Racing nel 2019, J3 Competition è lieta di annunciare il suo programma 2020. Accanto a BRP-Rotax, J3 continuerà con il suo marchio Stars & Stripes continuando ad abbracciare l’essenza dello spirito americano nei suoi eventi del biglietto Rotax Grand Final. Con diversi cambiamenti unici per il 2020, il programma raggiungerà una nuova era focalizzando la piattaforma Rotax sulla concorrenza locale e regionale. Con la piattaforma del motore raffreddata ad acqua altamente affidabile ed economica sul mercato, J3 Competition è entusiasta per il suo secondo anno di continua crescita mentre sposta il programma da una piattaforma di motori per lotterie a un modello basato esclusivamente sulla proprietà.

L’inseguimento per i primi biglietti disponibili per le Grand Rotax 2020 sarà disponibile attraverso un nuovo campionato a tre gare con sede nella regione nord-orientale. Questa nuova serie prenderà il distintivo di “Stars & Stripes Trophy”. Questo campionato a tre gare assegnerà al campione di punti in Max Sr. e Max Masters un meritato “biglietto” per le Grand Rotax 2020, insieme ad altri straordinari premi per ciascuna categoria per un valore di oltre $ 20.000. Tutti e tre gli eventi saranno formati da due giorni operanti dalle strutture partner con promozioni e supporto operativo da J3 Competition per garantire un’esperienza di alto livello ai concorrenti. La serie prenderà il via a maggio e terminerà a giugno con ampio tempo per i partecipanti per prepararsi e prepararsi per il resto della stagione delle gare estive; seguono le date e i luoghi della serie.

Stars & Stripes Trophy (serie)

Gara 1: United Karting | 15-16 maggio
Gara 2: Oakland Valley Race Park | 29-30 maggio
Gara 3: LaFayette Motorsports Park | 12-13 giugno

L’introduzione del concetto di Trofeo in una serie di tre gare è qualcosa su cui stiamo lavorando da un po ‘di tempo e avere questo programma rilasciato prima del previsto è fantastico. Le tre strutture sono dedicate al settore e la crescente partecipazione continua attraverso iniziative reali, che si adatta perfettamente alle piattaforme Rotax e J3! ”- J3 Management

Seguirà poco dopo la serie Stars & Stripes Trophy il ritorno di uno degli eventi più ambiti d’America: i Rotax Grand Nationals! La partecipazione sarà aperta a qualsiasi nazionalità, tuttavia l’assegnazione dei biglietti è concessa solo ai conducenti americani. L’attenzione rinnovata sugli Stati Uniti riporta il vero spirito dell’evento ed eleva il marchio di essere un membro di TEAM USA! L’evento sarà un programma di tre giorni con un formato dettagliato e un totale di nove (9) biglietti in palio per le Grand Rotax 2020 tra un lunghissimo

elenco di premi aggiuntivi. Inoltre, evet avrà una struttura di categoria di supporto e ha già un valore del pacchetto premio vicino a $ 70.000, che vedrà aumentare!

U.S. Rotax Grand Nationals 
Pitt Race Complex | 3-5 luglio

Per il secondo anno consecutivo Pitt International Race Complex ospiterà l’ultima possibilità nazionale per i piloti americani di guadagnare l’ambito biglietto delle Grand Finals. Il delirio per il circuito di Alan Wilson situato alla base della catena montuosa di Allegheny è un circuito stimolante per piloti e sintonizzatori e uno che fa emergere una concorrenza incredibile. Con probabilmente la migliore struttura della nazione che spazia dai kart alle automobili, nonché un paddock completamente pavimentato, un campeggio, servizi igienici / docce e tempistiche in loco e segnare il luogo in Pitt Race fornirà tutti i servizi necessari per un’esperienza straordinaria.

Riconosciamo che ai concorrenti piace avere un piccolo cambiamento nello scenario e con il feedback straordinariamente positivo che abbiamo ricevuto dell’evento dell’anno scorso, la decisione di tornare è stata piuttosto semplice per noi. Oltre a tutti gli aspetti positivi, la struttura di Pitt è a poche ore di macchina dall’Indiana, dove gran parte dei concorrenti trascorrerà il loro periodo di luglio-agosto, fornendo così una logistica ragionevole per l’intera base di concorrenti. “- J3 Management

I dettagli completi dell’evento riguardanti logistica, tempistiche e pacchetti premio saranno disponibili nei prossimi giorni attraverso il sito Web del concorso J3 e i punti vendita dei social media, nonché il sito Web e le piattaforme dedicate Rotax – RaceRotax.com. Vengono descritte le schede di contatto complete per ciascuna sede e una breve sezione FAQ. Eventuali domande e domande devono essere indirizzate al Concorso J3 al numero 814-864-1846 o info@j3competition.com.

F.A.Q.

Ci sono motori a sorteggio? No, il programma del motore della lotteria è stato spostato su un modello basato sulla proprietà. Con l’attuale nuovo prezzo di incentivazione del motore è il momento perfetto per acquistare e controllare il tuo destino!

Le gomme saranno limitate? Sì, le gomme da gara saranno limitate a un set di slick e un set di bagnanti. I pneumatici possono essere acquistati tramite il centro di rivendita MoJo J3 Competition locale. Gli pneumatici saranno sottoposti a scansione nel giorno precedente il giorno di qualificazione non fanno parte della quota di iscrizione.

Posso correre con una qualsiasi motore Rotax? Quasi, il tuo motore deve essere un motore USA e sigillato da un centro di assistenza USA certificato. Non sono ammessi motori internazionali o sigillati da centri di assistenza non statunitensi. I motori devono inoltre soddisfare le normative vigenti.

Dove trovo un elenco di centri di assistenza certificati? Tutti i centri di assistenza devono essere approvati e convalidati, un elenco attuale è disponibile qui >> https://www.racerotax.com/rotax-network/. Nuovi centri di assistenza arriveranno online, tuttavia se non vengono verificati o non si è sicuri di chiedere alla concorrenza J3 di assicurarsi!

Sono richiesti pneumatici MoJo o questi eventi? Sì, tutti gli eventi RMC ufficiali utilizzeranno le normative Rotax International, inclusi i pneumatici MoJo.

Posso scaricare il regolamento? Sì, le norme tecniche sono attualmente disponibili qui>> https://www.racerotax.com/rotax-tehnical-regulations/

United Karting (UK @ BWI)
7206 Ridge Road, Hannover MD 21076
www.unitedkarting.com

LaFayette Motorsports Park (LMP)
4930 US-20 Lafayette, NY 13084
www.lafayettemp.com

Oakland Valley Race Park (OVRP)
305 Oakland Valley Road, Cuddebackville NY 12799
www.ovrp.net

Pitt International Race Complex
201 Penndale Road, Wampum PA 16157
www.pittrace.com

Informazioni su J3 Competition
J3 Competition è una società americana di distribuzione e rivendita di prodotti per la concorrenza che si concentra sul settore delle corse di kart ad alte prestazioni. Con un incarico riconosciuto come leader mondiale nello sviluppo del settore del karting, J3 Competition è il distributore negli Stati Uniti di prodotti BRP-Rotax progettati per le applicazioni di kart racing insieme all’intera suite di prodotti; Rotax, lubrificanti XPS, pneumatici MoJo ospitano inoltre eventi Rotax Grand Finals Ticket con il marchio “Stars & Stripes”. www.RaceRotax.com | @ J3Competition | #RaceRotax | +1 184 864 1846 | Info@J3Competition.com

Informazioni su LMP
LMP ha attraversato una trasformazione totale a partire dal 2018 con l’ampliamento della pista e una superficie totale utilizzando Superpave 9.5 e un bitume polimerico ibrido utilizzato in molti dei circuiti di gara di oggi, sono stati aggiunti anche tutti i nuovi cordoli di cemento. Il 2019 ha visto la sostituzione di tutte le barriere con oltre 350 kart specifici di barriere interbloccate oltre allo striping e molti altri miglioramenti. La primavera del 2020 vedrà la demolizione del vecchio edificio del bar per far posto ad un ampio parcheggio aggiuntivo adiacente alla pista.

Informazioni su OVRP
OVRP, uno dei luoghi più antichi e iconici delle Americhe, offre un percorso su strada asfaltata di prim’ordine di 75 miglia e una pista Supermoto con una sezione di terra battuta dedicata, parcheggio di rimorchio pavimentato, caffetteria, servizio e negozio al dettaglio – ed è tutto solo 2 ore da New York City.

Informazioni su United Karting
Nuovo nella scena del kart, lo United Karting si trova adiacente all’aeroporto di Baltimora-Washington ed è accessibile a milioni di persone in un raggio di soli dieci miglia. La pista offre diversi layout che offrono un mix avvincente di sfide ad alta e bassa velocità. Allestita con un proprio sistema di barriera proprietario, la struttura è stata attivata nel 2018 e vanta un deposito completo di kart, vendite, gestione degli eventi, leghe di noleggio e una piattaforma educativa completa per i principianti.