Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Alguersari e altre stelle del motorsport sul kart
TKART Staff
02 Ottobre 2011



Non è certo la prima volta che Jaime Alguersuari lascia in garage la propria Toro Rosso F1 per guidare un kart. E venerdì scorso lo ha fatto nuovamente, questa volta per presentare un evento speciale: l’Indoor Karting All Stars GP Barcelona 2011.

Tante parole per dire una cosa sola: che il prossimo 18 dicembre, all’arena Palau Sant Jordi (vicino a Barcellona), grandi star del motorsport si sfideranno, per 10 giri di un tracciato che misura 420 metri, a bordo di 12 kart Intrepid KZ1.



Ci saranno, come detto, il padrino dell’evento Alguersari, ma anche qualche suo “collega” di Formula 1 come Tonio Liuzzi, Sebastien Buemi, Adrian Sutil, Jerôme D'Ambrosio e Bruno Senna.



Non mancheranno, poi, anche dei protagonisti di altri sport come  Jorge Lorenzo (MotoGP), Oriol Servià (Champ Car) e Dani Sordo (WRC) e altri 4 piloti di cui ancora non si conosce il nome. In una grande festa per chi ama tutto ciò che riguarda i motori.



Per presentare questa manifestazione organizzata da RPM racing, Alguersuari ha parlato e poi dato spettacolo girando con il kart Intrepid KZ1 sulla pista centrale dell’arena spagnola. Ecco qualche foto della presentazione. In attesa che ci siano anche i suoi avversari nella sfida di dicembre...



Esplora questi e tanti altri
contenuti premium