Aggiornamenti per il calendario del California ROK Championship 2020

0
Aggiornamenti per il calendario del California ROK Championship 2020

[tradotto con il traduttore Google]

C’è grande attesa per le gare della ROK Cup USA che inaugureranno la stagione 2020, anche nella metà occidentale del Nord America con Challenge of the Americas che stabilisce nuovi record per il nuovo anno. Il secondo evento per il programma al CalSpeed ​​Karting di febbraio ha dato il benvenuto a un numero record di iscritti nella storia di 13 anni del programma, con una previsione simile prevista per il finale della serie alla fine del mese. Il promotore della serie Andy Seesemann è entusiasta, così come tutti i ROKKERS lungo la costa occidentale per quella che sta diventando una stagione emozionante.

Per completare la sfida, Seesemann ha creato il California ROK Championship nel 2019. Il programma si sta preparando per la sua seconda stagione quest’estate, offrendo a ROKKERS l’opportunità di prendere parte a un programma regionale di viaggio divertente, equo e professionale. Prima della fine del calendario 2019, il programma ha annunciato il programma 2020, con quattro eventi da maggio a settembre. Da allora, le circostanze hanno costretto i funzionari ad aggiornare il programma per evitare conflitti con i programmi di karting circostanti.

Due degli eventi rimarranno invariati, l’inaugurazione a maggio a Buttonwillow e il finale della serie a settembre a Sonoma. I due eventi centrali sono quelli effettuati dallo stato delle cose che circondano lo sport. Il secondo round si sta spostando da giugno e tornando al 18-19 luglio, ancora in programma con il programma ROK Sonoma presso il Simraceway Performance Karting Center. Il terzo evento in programma rimane nel mese di agosto, appena due settimane dopo il fine settimana del 15-16 agosto presso la struttura dell’Associazione Santa Maria Karting.

“Un certo numero di pezzi è andato in moto affinché ciò accada”, ha dichiarato il promotore del campionato ROK della California Andy Seesemann. “Il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di lavorare con i piloti e i programmi in cui competono. I Tri-C Karters qui nel sud della California e il KPX Karting Championship in NorCal sono serie chiave a cui i nostri piloti e team competono, tra i tanti altri in California e stati circostanti. Lavorare con e intorno ad altri programmi è fondamentale non solo per il nostro successo, ma anche per rafforzare il nostro sport nel suo insieme. Abbiamo fatto del nostro meglio per ascoltare i piloti e formulare un programma con weekend molto limitati disponibili in un periodo di cinque mesi intenso. ”

Il California ROK Championship presenta 10 categorie attorno alla struttura della ROK Cup USA, con lo stesso staff e gli stessi funzionari che supervisionano il programma Challenge of the Americas. I premi di campionato per il 2020 con il CRC includono i biglietti per tutti i campioni della classe ROK RIO a novembre 2020 presso il Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas. Altri premi da annunciare prima dell’inizio della stagione.

La ROK Cup USA ha recentemente annunciato il programma dei due eventi ROK Fest nel 2020. Il ROK Fest West è in programma per il Simraceway Performance Karting Center dal 17 al 20 settembre. Il finale del ROK Championship in California è la settimana precedente, che dovrebbe accogliere numerosi piloti nazionali e internazionali a Sonoma per un warm-up quel fine settimana. La sfida delle Americhe chiuderà il campionato 2020 dal 27 al 29 marzo a Simraceway, poiché i primi numeri stanno stimando un totale record possibile oltre i 150 punti del pilota.

Per informazioni complete sul campionato ROK della California e per registrarsi all’evento Challenge of the Americas a Sonoma, visitare challengekarting.com. Ulteriori informazioni, video e foto sono disponibili anche sulla pagina Facebook e Instagram.

Calendario del campionato ROK California 2020
16-17 maggio: Buttonwillow Raceway Park – Buttonwillow, California
18-19 luglio: Simraceway Performance Karting Center – Sonoma, California
15-16 agosto: Santa Maria Kart Track – Santa Maria, California
12-13 settembre: Simraceway Performance Karting Center – Sonoma, California