Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vega rimarrà partner di pneumatici del DKM nel 2019
TKART Staff
07 Dicembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Francoforte sul Meno. Il produttore italiano di pneumatici Vega resterà l'unico fornitore della serie di cinque gradi del campionato tedesco di Kart nella stagione 2019. In tal modo, il DKM continuerà la cooperazione di successo degli anni passati.

Dopo il finale di stagione a Genk, gli organizzatori del DKM hanno ricevuto un riscontro positivo per la scelta di Vega come distributore di pneumatici per tutte e cinque le serie. L'anno prossimo, DMSB e Vega continueranno la loro cooperazione a lungo termine.
Le mescole dei pneumatici per le classi rimarranno le stesse secondo le specifiche CIK-FIA. Il DKM (OK) inizierà con gli pneumatici standardizzati Vega XP Prime, DSKM (KZ2) e DSKC (KZ2) inizieranno con gli pneumatici standardizzati Vega XM Prime, i juniores del DJKM (OK-Junior) stanno per iniziare con gli pneumatici standardizzati Vega XH2 Option. Nel German Electric Kart Championship (DEKM), anche gli pneumatici Vega XH2 Option saranno utilizzati. Nella pioggia, tutte e cinque le classi del campionato tedesco di Kart inizieranno con gli pneumatici standardizzati Vega W5 Rain.
Il calcio d'inizio della stagione 2019 si svolgerà a metà aprile a Lonato (Italia). Dopodiché, i partecipanti continueranno sui tracciati tedeschi di Wackersdorf e Kerpen e andranno a viaggiare all'estero per la seconda volta, a Genk in Belgio. La grande finale si svolgerà all'inizio di ottobre sul Schweppermannring di Ampfing.

Calendario delle corse DKM 2019:
12-14 aprile 2019 - Lonato (ITA)
10 maggio - 12 2019 - Wackersdorf
12 - 14 luglio 2019 - Kerpen
2 agosto - 4 2019 - Genk (BEL)
4 ottobre - 6 2019 - Kerpen

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium