Un successo il party di inizio anno di Ricciardo Kart – impreziosito dal campione del mondo 2009 di F1 Jenson Button che prova uno shifter kart per la prima volta in assoluto

Un successo il party di inizio anno di Ricciardo Kart – impreziosito dal campione del mondo 2009 di F1 Jenson Button che prova uno shifter kart per la prima volta in assoluto

[tradotto con il traduttore Google]

Il secondo annuale PGR (Phil Giebler Racing) Kickoff Party ha avuto luogoquesta settimana presso lo storico Adams Motorsports Park a Riverside in California. Clienti PGR il vecchio e il nuovo hanno goduto di una giornata di pista privata rilassata e amichevole con una guest star speciale, Jenson Button. Button, il campione del mondo di Formula 1 2009, ha colto l’occasione per prendere il suo guida da nubile in un kart shifter. Lo è stato con una carriera illustre che dura da diversi decenni sorprendentemente la prima volta del britannico al volante di un kart con più di una marcia.

Il format dell’evento ha invitato i conducenti di tutti i livelli di esperienza a provare l’ultimo Ricciardo Kart telaio e varie combinazioni di motori. Il formato è stato progettato per attirare nuovi arrivati lo sport, e fornire un’atmosfera invitante per loro di cimentarsi nella guida.  l’evento speciale è stato accolto ancora una volta da un grande sostenitore e da altri appassionati di corse – Blue Agave Southwestern Grill. AiM Sports era anche a disposizione per offrire 1 su 1 aiuto con acquisizione dati e telemetria, insieme al coaching dei veterani piloti del team PGR.

“È stato emozionante vedere JB adattarsi al cambio Rok / Ricciardo kart e sfidarlo a lungo il tempo PGR driver Nicky Hays “, ha detto Phil Giebler. “Era ugualmente impressionante guardarlo impara una nuova pista e veicolo in così poco tempo. “

Jenson Button è rimasto ugualmente colpito dalle prestazioni del kart, dicendo “c’è niente di così impegnativo su quattro ruote, mentalmente o fisicamente come un kart da competizione. Non c’è modo migliore per allenarsi negli sport motoristici. “

“Questo evento è ciò che è il karting”, ha commentato l’ambasciatore della squadra PGR Everett Giebler. “Molte persone parlano di portare nuove persone nello sport, ma poche lo stanno facendo davvero. Noi sono incoraggiati dall’opportunità di promuovere un evento amichevole per i nostri clienti l’amicizia e il cameratismo della squadra prima che inizi lo stress della stagione. È stato un piacere ospitare JB e il suo gruppo di amici. Non vediamo l’ora di fare di più eventi come questo in futuro … dando ai nostri clienti e opportunità di guidare i team partecipare a eventi esclusivi come questo “.

Phil Giebler Racing è il più grande rivenditore e team della nazione che promuove il popolare Ricciardo Linea di prodotti Kart. Il marchio è l’omonimo dell’attuale stella della F1, Daniel Ricciardo – chi continua a essere parte integrante del processo.

“Non potrei essere più orgoglioso di essere affiliato con un prodotto così eccezionale”, ha aggiunto Phil Giebler. “Alla fine, siamo entusiasti di ospitare eventi come questo, perché pensiamo che stiamo promuovendo a prodotto che non è secondo a nessuno. Il Ricciardo Kart è un prodotto che si comporta bene con qualsiasi motore, praticamente su qualsiasi superficie di pista o condizione immaginabile. Siamo incredibilmente ottimisti per un’altra stagione 2019 di successo. “