Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Un duro finale al WSK per il Sauber Karting Team
TKART Staff
02 Luglio 2019

[tradotto con l traduttore Google]

Non è un fine settimana ideale per i nostri piloti, non quello che speravamo. Dexter Patterson è partito abbastanza bene in qualifica, ma poi ha avuto alcuni problemi durante le fasi finali del week end, ed è stato costretto al ritiro dopo essere stato coinvolto in un incidente.
Anche Josha Dufek ha faticato un po 'di più questa volta, dopo una sessione di qualifiche piuttosto negativa. Ma il pilota svizzero non si è arreso e ha fatto un buon recupero; dopo aver iniziato 17 ° in finale, è entrato nella Top 10.

Pilota OK, Dexter Patterson:

"Il fine settimana è stato difficile; alcune delle mie manche di qualificazione erano buone, altre erano cattive. Ho iniziato il P5 per la prefinale ma ho perso la mia catena a metà gara, quindi sono dovuto andare in pensione. Partendo dall'ultima posizione in finale ho recuperato fino al P10, quando un autista si è schiantato davanti a me, e non ho potuto evitarlo.
Ad ogni modo ho chiuso questo campionato P3 e comunque sono contento di questo. "

Il nostro team manager, Richrad;

"E 'iniziato abbastanza bene, con Dexter che ha segnato P3 in qualy. Dopo alcuni combattimenti durante le batterie, ma, sfortunatamente, ha dovuto ritirarsi dalla prefinale a causa di un guasto meccanico (catena di trasmissione rotta). In seguito ha avuto un incidente in finale, quindi non una buona domenica per lui.
Buone prestazioni per Dufek, anche se non è stato un weekend facile per lui, con condizioni difficili; alla fine, ha finito P11. "

General Manager Kart Republic, Dino Chiesa:

"Travisanutto ha vinto il campionato, battendo Patterson, il suo rivale per il titolo. Congratulazioni a lui e mi dispiace per quello che è successo a Dexter, è stato davvero sfortunato con il guasto meccanico e poi l'incidente durante la finale. Ad ogni modo l'intero gruppo di Kart Republic è forte in OK, e Patterson ha ancora la possibilità di mettere le mani sul campionato europeo.
Sono soddisfatto di Dufek, ha fatto una buona rimonta dopo una brutta sessione di qualifiche, ed è rientrato nella Top 10 di nuovo, con molti sorpassi ".

[gallery size="full" columns="1" td_select_gallery_slide="slide" ids="209793,209787,209781"]

Il 21 luglio, il Sauber Karting Team correrà a Le Mans, in Francia, per l'ultimo round del campionato europeo CIK FIA, e Patterson ha grandi possibilità di conquistare il titolo.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium