TBKart a IKA KART 2000

TBKart a IKA KART 2000

Un altro week-end soddisfacente per TBKART in occasione del IKA Kart Show! In aggiunta all’esposizione della nostra gamma di prodotti Rental e Racing abbiamo presentato altre importanti novità.

Il nostro nuovo campionato studiato e creato per il mondo rental è stato ufficialmente presentato in occasione di questo importante evento annuale. Il format permette a tutti i circuiti clienti TBKART nel mondo di offrire una formula di competizioni amatoriali dove i piloti entrano a far parte di classifiche di circuito con l’obiettivo di poter partecipare alla TBKART INTERNATIONAL FINAL.

Abbiamo avuto un feedback e responso positivo per il nostro nuovo RMAX dove le caratteristiche prestazionali del motore Rotax Max incontrano il mondo gokart da locazione.Questo nuovo modello è la perfetta soluzione per quei circuiti che vogliono offrire ai propri client alte prestazioni molto simili al mondo racing garantendo sicurezza.

Siamo molto orgogliosi di aver presentato ufficialmente al mondo del karting il nuovo modello di telaio MONSTER realizzato per i talenti del futuro.TBKART MONSTER è stato realizzato ed approvato per il nuovo ciclo di omologazioni CIK-FIA2020-2022.