TB Kart USA chiude il Florida Winter Tour con altri due risultati sul podio

TB Kart USA chiude il Florida Winter Tour con altri due risultati sul podio

[tradotto con il traduttore Google]

Chiudendo il ROK Cup Florida Winter Tour del 2020 in Florida questo fine settimana, TB Kart USA ha concluso la sua campagna in piena forza. Aggiungendo altri due risultati sul podio al totale stagionale, il team ha conquistato sei top-ten in quattro classi mostrando la loro vera diversità finendo vicino alla fine del campo in ROK Shifter, ROK Shifter Master, ROK Senior e 206 Senior.

“È stato un momento perfetto per evidenziare come funzionano i nostri telai da quando abbiamo in corso la vendita dei telai March Madness mentre parliamo”, ha spiegato Farshad Bagheri. “Congratulazioni a Rene Martinelli per il suo terzo podio in altrettante gare e anche a Colin Warren che ha combattuto con alcuni dei migliori piloti ROK Senior nel paese per salire sul podio in P3”.

Il maggior contingente di piloti TB Kart USA proveniva dalle categorie del cambio quando quattro concorrenti entrarono nella ROK Shifter Master mentre due entrarono nella ROK Shifter. Rene Martinelli ha aperto la strada nella categoria Master Shifter in quanto non ha mai corso fuori dai primi tre per tutto il weekend. Combattendo duramente durante le gare di calore e la prefinale, Martinelli si è fatto strada per sfidare la vittoria, concludendo il suo weekend al terzo posto. Il miglior risultato di Pete Licciardi dell’evento di San Pietroburgo è arrivato nella gara di calore due, dove è stato in grado di finire in quarta posizione mentre è arrivato sesto in prefinale, migliorando dal suo settimo posto in prefinale. Farshad Bagheri ha mostrato una grande velocità con le nuove gomme durante la sessione di qualifiche di Venerdì mettendo la sua TB Kart al terzo posto nella classifica dei tempi, ma il primo contatto d’angolo nelle manches uno e la prefinale hanno danneggiato le sue possibilità di vittoria. Bagheri ha concluso la sua campagna in Florida Winter Tour con un 14 ° posto, mentre Edgardo Ortiz Romo ha chiuso al 15 ° posto.

Austin Garrison ha portato TB Kart USA in testa alla prefinale del ROK Shifter conquistando la vittoria
(Foto: Canadian Karting News)

Austin Garrison e Zachary Hollingshead sono migliorati per tutto il fine settimana mentre Garrison ha trasformato il suo sesto posto nelle qualifiche in una vittoria prefinale sabato pomeriggio. Cercando di sfruttare a proprio vantaggio la pole position dell’evento principale, le ruote che roteavano dalla linea lo retrocedevano lungo l’ordine di marcia mentre Garrison conquistava la quinta posizione quando volò la bandiera a scacchi finale. Hollingshead ha avuto una dura prova a causa del contatto, ma ha terminato la terza e la prefinale nella top-ten. Portando questo slancio in campionato domenica, Hollingshead ha messo due TB Karts nella top-ten con un decimo posto.

Il pilota senior della ROK Colin Warren ha salvato la sua migliore corsa del Florida Winter Tour per la sessione finale in pista della serie. Qualificandosi 11 ° in ROK Senior, Warren è arrivato terzo, 18 ° e quinto nelle tre gare di calore. Domenica il giovane cannone si è alzato i gomiti e ha combattuto con alcuni dei migliori del paese per rivendicare la terza e ultima posizione sul podio.

Colin Warren, in grande spolvero, è salito sul podio in ROK Senior (Foto: Canadian Karting News)

Jed Perkins ha consolidato la sua TB Kart nella top-five della 206a divisione Senior qualificando il quarto e avendo tre gare di calore con i primi cinque risultati. I problemi nella prefinale lo hanno retrocesso al decimo posto, e non è stato in grado di avanzare nell’evento principale, alla fine accontentandosi di un nono posto. Jorge Ruiz ha concluso il suo tour invernale in Florida al 12 ° posto.

Il pilota del Vortex Mini ROK Steve Miller ha fatto una bella mostra a San Pietroburgo mentre continua a guadagnare velocità ed esperienza lungo il percorso. Progredendo in avanti nella maggior parte delle sessioni in pista, Miller è stato in grado di correre da un 18 ° posto in qualifica a un 12 ° posto domenica di campionato, il suo miglior piazzamento nel programma FWT 2020.

Con il Florida Winter Tour ora completo, TB Kart USA continuerà con la vendita dei telai March Madness fino alla fine del mese. Con uno sconto garantito del 15% su qualsiasi nuovo telaio, i clienti hanno l’opportunità di ricevere uno sconto del 25%. Contatta TB Kart USA per ulteriori informazioni.

Per ulteriori informazioni su TB Kart USA, su come diventare un rivenditore o il loro team di corse di livello nazionale, si prega di contattare Farshad Bagheri al numero 727.204.7633 o via e-mail a FBagheri@TBKartUSA.com. TB Kart USA può anche essere raggiunta online su www.TBKartUSA.com o cercando TB Kart USA sulle piattaforme di social media Facebook, Instagram e Twitter.