Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
SRP Racing Team con Maranello Kart
TKART Staff
20 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Maranello Kart è lieto di annunciare un'importante collaborazione con SRP Racing Team che impiegherà il telaio della marca italiana al prossimo Trofeo delle Industrie, gara in programma il 28 ottobre al South Garda Karting di Lonato. Il team utilizzerà anche il telaio Maranello Kart per l'intera stagione 2019 nelle gare internazionali, nei Campionati Europei, nel Campionato Mondiale di Karting FIA e nel DKM (Germania).

Quello appena firmato sarà una partnership molto importante per Maranello Kart, che avrà la competitività dei piloti del team SRP Racing dalla sua parte, a partire dal campione europeo KZ2 e dal fresco vincitore del DKM Fabian Federer, e anche per SRP Racing Team che avere la possibilità di contribuire efficacemente allo sviluppo del telaio Maranello Kart.

Nel Trofeo delle Industrie, insieme ai piloti KZ2 Andrea Ceresoli e Francesco Galletto del Team Maranello con SG Race, i seguenti piloti dell'SRP Racing Team saranno in pista per la loro prima uscita ufficiale sul telaio di Maranello Kart: Fabian Federer, Fabrizio Rosati, David Trefilov, Alessio La Martina e Enrico Bernardotto in KZ2, mentre Leon Hoffmann sarà presente in 60 Mini.

Il manager di Maranello Kart, Luca Iannaccone: "Sono davvero entusiasta e positiva di questa nuova collaborazione. SRP è una squadra giovane con un sacco di spinta a brillare che ha dimostrato un'eccellente competitività nei principali eventi della stagione. Nel 2019, oltre a gareggiare in gare internazionali, SRP Racing Team avrà anche un ruolo importante nel mercato delle vendite. Insieme allo storico e importante rivenditore tedesco Manuel Nees (Nees Racing Team), il team guidato da Maik Siebeck (SRP) rafforzerà la rete di vendita sul territorio tedesco. A nome della Società, desidero inviare un ringraziamento speciale a Giancarlo Tinini che ci ha dato un importante testimonial come Fabian Federer ".

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium